silence

Utenti
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su silence

  • Livello
    Iniziato
  1. Connetti la penna sempre alla stessa porta USB? Se non è così, dopo aver reinstallato il tutto, prova ad inserire la penna sempre nella stessa porta. A me succede con il cellulare collegato via cavo USB. Se lo collego ad una porta diversa da quella che ho utilizzato per installare il software, il sistema non lo riconosce più. E questo anche con la fotocamera. Ciao!
  2. All'avvio di Xp apro l'account (l'unico da amministratore) e i soli programmini che si avviano in automatico, sono due o tre widget di yahoo. In effetti non ho mai pensato che potessero causare problemi. Provero' a disabilitarli...... Ora non sono a casa, ma ti ringrazio comunque per i suggerimenti e l'attenzione prestatami.
  3. Se faccio il logoff prima di cambiare utente non mi da' nessun problema, ma vorrei poter tenere aperti altri programmi nell'account principale (administrator) mentre lavoro con un account limitato....
  4. Mi capita che quando cambio utente in Xp lo schermo diventa nero e non c'e' verso di riprendere se non resettando tutto. Qualcuno ha avuto esperienze del genere o puo' consigliarmi un rimedio al problema? Grazie a tutti.
  5. Hai rimosso il cd prima di riavviare?
  6. Che vuol dire che non l'hai piu'?
  7. dal pannello di controllo.........
  8. "invio" per nessuna etichetta.....
  9. Mi e' stato regalato un PC Acer Veriton 5100 con PIII da 800 Mhz e 512 Mb di RAM. Ho provveduto a formattare il disco, un Quantum Fireball da 20 Gb ed ho provato ad installare XP in tutte le salse (Home, Professional,SP1,SP2 ecc) ma non ne vuole sapere (al primo riavvio mi appare la shermata blu UNMOUNTABLE_BOOT_VOLUME). Invece riesco ad installare Win98 e Windows 2000 Professional senza nessun tipo di problema. Avevo un vecchio hard disk Samsung da 4 Gb su cui sono riuscito, dopo averlo montato sulla macchina in questione, ad installare XP, ma ovviamente ne ho occupato quasi tutto lo spazio disponibile. Il fatto strano e' che il disco da 20 Giga mi consente di installarvi altri sistemi operativi e qualsiasi tipo di programma e quindi non e' danneggiato, ma non mi fa installare XP! Qualcuno sa dirmi come risolvere il problema? Vi ringrazio tutti.
  10. Non succede se riavvio il PC! Scusa ma non capisco, dovrei riavviare il PC ogni volta che voglio cambiare utente?
  11. In pratica quando vado su Disconnetti / Cambia Utente e clicco su un'altro Account, mi si spegne il monitor (con la lucina arancio lampeggiante) e non c'e' verso di riprendere. mi tocca sempre resettare.
  12. Oltre alla chiocciolina che ho postato prima (problema irrisolto) mi capita spesso di dover resettare il PC perchè ad ogni "Cambio Utente" si spegne il monitor (la lucina arancione però continua a lampeggiare). Anche qui avrei bisogno di qualcuno che mi desse una mano. Grazie!
  13. Grazie, Ernesto per il suggerimento. Ora riesco a scrivere la chiocciolina in un documento Word. Ho scelto la combinazione di tasti CTRL ò e funziona. Il problema però resta. Se provo a digitare un indirizzo e-mail per mandare un messaggio di posta da Yahoo o da altro, la combinazione CTRL ò non funziona......
  14. Controllo effettuato. Tutto a posto, ma la combinazione di tasti mi da sempre ALT TAB. Dovunque cerco di scrivere la chiocciolina, sia in word che in altri programmi, sempre uguale. Che fare?