barbarella

WinGirls
  • Numero contenuti

    1,601
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su barbarella

  • Livello
    Barbarella e la sua missione.....
  • Compleanno 06/14/2000

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.wininizio.it
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  • Località
    Calabria
  • Interessi
    libri-musica-ballo-pc
  1. ottime ricette Ondarossa e questa delle Roschette Livornesi non vedo l'ora di prepararla. :up1:
  2. Abiti lontano da me altrimenti ti avrei invitato a vederlo almeno scrivi il titolo
  3. Bainz, amo molto quel quadro per tutto ciò che ha rappresentato e rappresenta. Grazie a te
  4. è un piacere Bainz
  5. semplice Bainz clicca su IMG e incolli l'indirizzo se è nei tuoi archivi: giù in basso - sfoglia e aggiungi questo allegato.
  6. BUON COMPLEANNO
  7. anch'io! Il problema è e rimane la censura, le epurazione, di qualsiasi colore esse siano.
  8. Quoto, in toto, quanto riportato da Chinaski e Ancer. Anch'io non sono un'estimatrice della "grande America" ma di sicuro la libertà di espressione è più libera della nostra. Dimenticavo e me ne rammarico, Biagi; a chi dava fastidio?! Sono convinta di una cosa: si ha paura degli altri quando dicono la verità e quando te la sbattono in faccia, non ci piace perchè c'è tanto, troppo da nascondere. La trasmissione di Biagi "Il Fatto", era stato proclamato miglior programma della storia della TV Italiana. Forse coloro che avevano votato erano solo comunisti :dia:
  9. e per dirla alla Simple io come lui la chiamo epurazione e non selezione, perchè quest'ultima avviene prima dell'assunzione.
  10. Forse perchè Cris non è necessario essere di destra o di sinistra per essere corretti.
  11. @Angel - che nome daresti allora al già citato E. Fede? La censura non è un'atto di civiltà ma un atto gravissimo che lede la libertà di espressione. Non andiamo a criticare quei paesi che vivono in pieno regime se nel nostro esprimersi è diventato dannoso e punire chi dissente calpesta anche la Costituzione.
  12. COMPLIMENTI ARCHY
  13. Amo la libertà e la democrazia e penso che tutti abbiamo diritto di espressione, quando queste cessano di esistere significa che non viviamo in uno stato libero. Bandire la Guzzanti, Santoro, Luttazzi, Gruber etc., è stato un'atto di inciviltà e anche di vigliaccheria. Detesto Emilio Fede e altri ma non per questo gli vieterei di parlare o di presentarsi alla platea.
  14. Philadelphia I cento passi I Ponti di Madison County Non ti muovere (ma solo per la magnifica interpretazione della Penelope Cruz) Un ragazzo di Calabria Un'arida stagione bianca