Lela

WinGirls
  • Numero contenuti

    92
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da Lela


  1. Come dice archimede il problema sono i driver... lasciami la tua email ti mando dei driver che funzionano a tutti con le relative istruzioni. Anche io avevo il tuo stesso problema


  2. ciao a tutti..siccome con il mio adattatore chiavetta bluetooth non riesco a connettermi al nokia pc suite cioè non lo autentica al momento di inserire il codice di protezione,vorrei sapere se esiste un cavo per collegare il mio nokia 6600..in modo da provare anche questa..ormai le ho provate in tutti i modi..se esiste qualcuno sa dirmi quanto costa piu o meno e se ne vale la pena?cioè se funziona?non vorrei come ho fatto per l'adattatore bluetooth spendere soldi per poi non concludere nulla grazie in anticipo.. :)

    che sistema operativo hai? che chiavetta è? dai che la facciamo funzionare


  3. Ho un problema sul mio nokia 6680, da un pò di tempo, l'applicazione Film Director non mi si apre più e mi compare una scritta sul display:

    "Generale: Errore di sistema (-1)"

    Qualcuno sa come potrei risolvere questo problema?

    Ringrazio anticipatamente coloro vorranno aiutarmi.

    se lo disinstalli e lo rinstalli?


  4. Ciao, sono nuova in questo forum ho un nokia 6600 e ho installato Camcoder per fare video più grandi, ma quando premo il tasto recorder per fare una prima il telefono non risponde più a nessuna funzione, cioè non fa niente e se provo a premere esci non mi esce ma rimane con la telecamera puntata, potrebbe essere un problema di spazio, visto che non me ne è rimasto molto nella memory card???? Poi un altra cosa, il programma per il telecomando, irrremote, non mi funziona bene, su 200 volte che spingo il pulsante cambierà canale 2 o 3 volte, da che può dipendere secondo voi???

    Per camcoder può dipendere dalla versione, quale hai? irremote che io sappia non ha mai funzionato perfettamente a nessuno, e devi stare molto vicino all'oggetto da comandare se vuoi che funzioni.


  5. per caso c'è andata l'acqua? o qualcosa del genere? puoi fare un tentativo... Apri, pulisci e richiudi se non funziona ti tocca andare in assistenza e sentire quanto vogliono per aggiustarlo :)


  6. :) CIAO ANCH'IO HO DA POCHI GG. AVUTO LO STESSO PROBLEMA DI "tobasco", A SEGUITO DI UN MESSAGGIO CHE MI HA DATO IL CELL. CHE DICEVA " I DATI SONO STATI DANNEGGIATI" E DOPO QUESTO MESSAGGIO LA MIA MEMORY CARD NON E' PIU' RICONOSCIUTA DAL TELEFONO,HO PERSO TUTTO CIO' CHE CONTENEVA. E' NECESSARIO PORTARLO IN ASSISTENZA?CHE COSA PUO' ESSERE SUCCESSO ALLA MIA MEMORY CARD? CIAO

    molto probabilmente la mmc è difettosa, se il cell è in garanzia te la cambiano :P


  7. salve,

    ho un nokia 6600 e ho notato che quando installo qualcosa sulla memori card dopo non me la fa + togliere è come se il programma fosse sempre in uso anche quando nn lo è....

    come posso fare x poter togliere questi file?

    128931[/snapback]

    con un programma di gestione risorse tipo fexplorer (free) vai in e:/system/app e cancella la cartella del gioco/programma e vedrai che sparisce :)


  8. prova a installare F-secure vedi se ti trova il virus e se può rimuoverlo, bisognerebbe anche sapere il nome del virus per poterlo rimuovere.

    Formattando la mmc nella maggior parte dei casi non risolvi, dovresti formattare il telefono


  9. Non ci smanetto tanto, cque quello che volevo sapere più di tutto è se risparmio tanto (e quanto approssimativamente) disabilitando la modalità Dual Mode(sempre che sia possibile).

    Per quanto rig la copertura UMTS in effetti nella mia zona non è sempre presente,mentre la copertura GSM è sempre disponibile.

    Cque se anche tu hai uno smartphone (Dual mode o no), quanto ti dura la batteria smanettando e parlando abbastanza poco(all'incirca 90%del tempo in standby)?

    :)

    121013[/snapback]

    io ho dato via da poco un 6680 e la batteria durava due o tre giorni... ma te l'ho detto non è facile fare una stima... La copertura umts influisce abbastanza quindi ti consiglio di bloccare la rete su gms e sbloccarla solo quando devi fare videochiamate.

    Per bloccare la rete devi andare su impostazioni > rete


  10. Uhm...e questo smartmovie si può mettere anche sul 6630?

    121120[/snapback]

    certo :) in pratica smartmovie comprende un converter per pc e un player per il cellulare, tu converti un .avi sul pc (adattando quindi le dimensioni ecc) e poi lo passi sul cell dove lo leggerai con smartmovie :P


  11. Il problema è la copertura nella tua zona della modalità dual mode, infatti impostando questa motalità se la zona in cui stai non ben coperta il cellulare lavora continamente cercando il segnale, poi lo perde, poi lo ricerca e la batteria ne risente.

    Calcola pure che le ore dichiarate non corrispondono mai e dipende anche da tanti altri fattori la durata, bisogna vedere il tuo smanettamento quanto influisce e 2 o 3 giorni per uno smartphone non sono pochissimi.