antidotonaif

WinGirls
  • Numero contenuti

    37
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su antidotonaif

  • Livello
    Novizio
  • Compleanno 03/03/1962

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  • Località
    Torino
  1. Qualcuno ha qualche suggerimento per favore? Ho un Google Nexus S con Android versione 4.0.4 e sto cercando da un po' di fare l'upgrade a 4.1.1. Ho ricevuto più volte (almeno 3 da agosto 2012 ad oggi) il messaggio via OTA che il terminale stava scaricando l'aggiornamento a Jelly Bean 4.1, ma dopo la conclusione dell'aggiornamento automatico se andavo nelle info del telefono la versione installata risultava sempre essere 4.0.4 Ho tentato allora l'aggiornamento manuale, ma mi restituisce l'errore in /tmp/sideload/package.zip (status 7) - installation aborted. Dopo avere tentato un po' di volte senza successo la strada manuale(temevo di aver sbagliato qualche passaggio e allora ho fatto più tentativi), ho tentato con la cancellazione dei dati in Android System Framework. Fatto questo, vado nelle info sul telefono , poi negli aggiornamenti del sistema. A questo punto mi dice che l'ultimo aggiornamento è del 1970, clicco su aggiorna e parte il download dell'aggiornamento a 4.1.1, mi chiede il riavvio per l'installazione, pare tutto ok, MA alla fine del processo vado nelle info sul telefono e la versione che mi compare come versione corrente è sempre la 4.0.4. Dove sto sbagliando? Oppure: mi sembrerebbe strano, ma è possibile che il telefono non supporti versioni superiori a 4.0.4? Siccome non sono propriamente una volpe in materia di smartphones, allego anche altre info sul mio Nexus che magari potrebbero essere utili a chi è più esperto di me: Versione banda di base:I9023xxkI1, versione kernel 3.0.8, numero build IMM76D. Molte grazie!
  2. Ombre al 5 gennaio. Buona fortuna a tutti!
  3. Ecco i risultati delle mie prove, sigh.... 1) Ho provato con MSCONFIG, ma in avvio non c'è nulla e nei servizi l'unica cosa che ho trovato che può avere a che fare con il processo è "Maxtor service". Ho tolto la spunta a questo,ho riavviato, ma dopo il primo riavvio mi compare all'infinito la finestra che mi dice che sto facendo un avvio selettivo, dò l'ok e dopo l'ok anzichè chiudere la finestra e continuare, mi chiede di riavviare per rendere effettive le modifiche, come un gatto che si morde la coda. E' anche vero che se gli dico di non riavviare, tutto procede e SyncService è sparito dai processi in esecuzione, però non so se così sia corretto.... 2) Nel programma, molto stringato nelle possibilità di manovra, non ho trovato appigli. Grazie per l'aiuto.
  4. Ho notato che il processo SyncService.exe mi rallenta il PC in modo esagerato: in alcuni momenti occupa addirittura il 97% della CPU. Questo processo appartiene al software Maxtor OneTouch in dotazione al HD esterno della Maxtor "120 GB OneTouch 4 Mini" che ho acquistato un po' di tempo fa. Per eliminare il rallentamento, ogni volta che accendo il PC apro il Task Manager e termino il processo SyncService.exe, ma la domanda che vorrei fare è: secondo voi c'è modo di inibire l'avvio automatico di questo processo? Grazie.
  5. Ecco la mia fotografia: mercato a Zakopane (Polonia) a metà agosto. In bocca al lupo a tutti!
  6. Ecco la mia "serialità". In bocca al lupo a tutti!
  7. Scusate la lentezza nella risposta: ceruzzo: sì, sono partita da HKEY_LOCAL_MACHINE. Ho anche guardato come mi suggerisci di cercare un system lì attorno, ma non ho trovato nulla che faccia al caso mio. Direi però che comunque l'obiettivo è raggiunto perchè tenendo premuto il tasto shift comunque il bottone Standby si trasforma in Sospendi. Magh€tto: grazie per il consiglio, ma, trovato l'escamotage attraverso lo shift, preferisco non andare a toccare l'alimentazione, anche perchè non so come fare...... Grazie a tutti.
  8. Sì, è esattamente quello La differenza che trovo è che in Windows io non ho la cartella System. Ti allego (spero, sono un po' imbranata) lo stamp del Registro in quella parte della chiave. Grazie.
  9. Non ci crederai, ma subito dopo avere scritto sono andata per mettere in standby e, passando il mouse sul tasto, mi è apparso il suggerimento che anche tu mi dici: basta tenere schiacciato il tasto shift e si sopende il sistema anzichè metterlo in standby. E' vero che non c'è il pulsante, ma il risultato si ottiene ugualmente. Grazie comunque. Si vede che il solo scrivervi è stato magico.....
  10. Ciao a tutti! Ho letto su di una rivista specializzata (CHIP) che è possibile, oltre ai pulsanti di spegnimento, standby e riavvia, aggiungere anche il pulsante di "sospendi" che, nei "tips & tricks" della rivista viene descritta come una modalità che permette un ancora maggiore risparmio di energia rispetto allo standby. La rivista suggerisce il percorso per scaricare il file eseguibile da installare e le istruzioni (chiare) per la modifica del Registro, ma il percorso specificato non corrisponde a ciò che trovo sul Registro del mio PC (ho XP Professional versione 2002 Service pack 2) e non riesco a completare le istruzioni. Voi avete già sentito parlare di questa modalità e della possiblità di aggiungere il pulsante? Non allego le istruzioni perchè magari le avete già ed avete quelle giuste, ma ve le scrivo subito se lo ritenete opportuno. Grazie e buona giornata!
  11. Ecco una chiocciola ripresa in un bosco in Polonia. Ciao ed in bocca al lupo a tutti!
  12. Grazie a tutto lo Staff per avermi inserita tra le WinGirls! E grazie anche per il modo impeccabile in cui vengono gestiti i forums: siete veramente impeccabili! :up1: Purtroppo non ho molto tempo, ma leggendo qua e là ho imparato un sacco di cose! A presto.
  13. Io ho Alice 7 mega flat e devo dire che la velocità è sempre ottima. In questo momento sta andando a 7616 Kbps, E' vero che alcune volte è anche andata solo ad 1 Mega, ma raramente. Anche prima che avevo Tint.it (era poverina, solo 790 Kb) non ho mai avuto problemi. Sembrerà incredibile, ma non mi posso lamentare....
  14. Volevo solo dire che son riuscita a risolvere il problema della finestrella. Descrivo come in modo che se succede a qualcun altro possa magari essergli utile: 1) sono andata a togliere dalle connessioni di rete qualsiasi spunta di "connessione predefinita"; 2) per Explorer sono andata nelle proprietà e successivamnte nelle connessioni ed ho spuntato l'opzione"non utilizzare mai connessioni remote"; 3) per Firefox sono andata negli Strumenti, poi nel punto Opzioni ho scelto "Avanzate" ed nelle impostazioni delle connessioni ho spuntato "connessione diretta ad internet". Ciao a tutti!