Bubina

WinGirls
  • Numero contenuti

    222
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Bubina

  • Livello
    Praticante

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  • Località
    Acqui Terme
  1. Qui non ha ancora pubblicato nessuno, lo faccio io. Cosa volete che sia pubblicato qui? E in che modo?
  2. Ho 300N non credo sia problema di segnale..... Comunque non lo è,il segnale è eccellente e non cede quando trasferisco.
  3. Mancano proprio tutte le informazioni dai sistemi operativi, a come è strutturata la rete, ubicazione dei portatili nella casa, hardware utilizzato nei due portatili per Wifi etc etc. 1 notebook acer aspire 5920 Win Vista 1 netbook samsung NC10 Win XP 1 router wireless hercules 300N I pc si vedono in rete nel gruppo di lavoro,posso visualizzare e modificare ogni file ma nel trasferimento è tutto lento.
  4. Ciao. Io ho 2 notebook in una rete wi-fi, ho installato una rete domestica e i 2 pc si vedono ma il trasferimento file è lentissimo. Come posso fare?
  5. Oppure ti scarichi e installi Ccleaner e ogni fine sessione gli fai fare una pulizia :-)
  6. Guardato così con gli occhi di una persona che ci capisce poco il tuo pc non è infetto o se lo è lo è poco poco :-) Però ti consigli di usare un solo antispyware e di usare un altro antivirus tipo QUESTO FREEWARE oppure QUESTO SHAREWARE Attendi l'aiuto dei grandi saggi!
  7. E' che non c'è un antivirus migliore, vanno a periodi...... Anche io sono abitudinaria ma per la mia sicurezza cambio anche se a malincuore.....
  8. Che libreria assortita...... :-)
  9. Date le ultime sconcertanti esperienze con AVG ti consiglio di passare a QUESTO Antivirus Free, non è il italiano ma mi pare ora funzioni meglio di AVG.
  10. Guarda il percorso del file e valli a eliminare a mano oppure scarica QUESTO ANTIVIRUS lo installi e lo aggiorni, dopo il riavvio lascialo scnasionare e dovrebbe pulirti quasi tutto. Poi ripassa kasper.
  11. Hai chiamato la disinfestazione? Scarica QUESTO PROGRAMMA e installalo, al termine si aggiorna e riavvia il pc. Al riavvio guarda cosa ti dice e lasciagli fare lo scan del sistema. E' uno shareware che ha durata 30 giorni, puoi tenerlo per la durata, cancellarlo o se ti piace acquistarlo. Facci sapere se hai risolto.
  12. Fai Ctrl+Alt+Canc e vedi se è nei processi attivi,se c'è prova a terminarlo e vedi cosa succede. altrimeti fai uno scan di My computer Qui e posta il risultato.
  13. Ciao Migna! Vuol dire che lo puoi installare su 3 pc perchè hai 3 licenze.
  14. Vendo pc desktop con M\B ASUS P5B-SE Processosre Intel Core 2 Duo 2,33GHz FSB1333 Scheda Video Nvidia 8400 GS 512Mb DDR2 800MHz Ram 8Gb DDR2 800 MHz HDD 500Gb SATA2 Masterizzatore DVD Case con ventole plexy sul fianco e indicatore temperatura e giri ventola Alimentatore 500W Il prezzo è 800 euro. Scrivete in PM se interessati.