marghe

WinGirls
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su marghe

  • Livello
    Iniziato

Contact Methods

  • ICQ
    0

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  1. e mail ricevuta dal servizio tre: In seguito alla ricezione del modulo, le invieremo all'indirizzo indicato, un bollettino postale con relativa fattura. Dopo 15 giorni dal pagamento, sara' possibile contattare il Servizio Clienti 3 che fornira' il codice di sblocco. La richiesta puo' essere effettuata solo a partire dal 13° mese per tutti i telefoni acquistati entro l'8 maggio. La tabella indicativa dei costi del servizio e' riportata nel modulo che le invieremo via mail ed e' disponibile sul nostro sito internet www.tre.it al percorso "133 On line - Informazioni - Operator Lock". Dopo il 18° mese lo sblocco è gratuito Per i terminali acquistati a partire dal 9 maggio 2006, sara' possibile richiederne lo sblocco a partire dal 9° mese anziche' dal 13°. Il costo dello sblocco in tal caso corrisponde al 50% della differenza tra il valore di listino e il costo sostenuto per l'acquisto del terminale. Il valore di listino e' disponibile sul nostro sito www.tre.it. Per i telefoni acquistati dopo il 18 mese, lo sblocco sarà sempre gratuito. spero che possa aiutare qualche dubbioso come me
  2. michele grazie!
  3. :omaggi: salve! spero di trovare le risposte ai miei dubbi e di aiutare altre persone che come me non si fidano delle descrizioni che gli operatori tre danno. ho un videofonino tre di luglio 2005 (quindi di 18 mesi ) per sbloccare l'operator devo pagare qualcosa? aiutatemi :sigh:
  4. :omaggi: ciao purtroppo non posso aiutarti anche perche' io dovro' fare ancora richiesta per sbloccare operator. anzi se puoi aiutarmi a darmi delle dritte mi farasti un gran favore.ho scaricato il modulo e ho il numero di fax ma prima di inviare il tutto vorrei essere convinta di non pagare nulla.ho un videofonino tre da 18 mesi quindi di fine luglio 2005 ,secondo te devo pagare qualcosa ho no? grazie,grazia