Monkey

Utenti
  • Numero contenuti

    58
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Monkey

  • Livello
    Apprendista

Contact Methods

  • ICQ
    0
  1. Salve! Qualcuno di voi sa dirmi se su internet è possibile trovare qualche software per il pc per la modifica e la rimappatura delle centraline delle auto??? A me sinceramente andrebbe bene anche solo qualche nome di questi introvabili e costosissimi programmi. Grazie ciao!!!
  2. Salve ragazzi! Ho sentito che su internet è possibile trovare degli script di interfacce chat gia pre-programmati da scaricare, e è possibile completare l'interfaccia graficamente! Mi spiego, dopo aver scaricato questa specie di script è possibile inserire sfondo dell'interfaccia, icone per i pulsanti, e personalizzere tutto! Ho provato a fare qualche ricerca, ma niente di niente!!! :ranting2: Qualcuno sa aiutarmi??? Ne avete mai sentito parlare??? Ne conoscete qualcuno??? Grazie ciao ciao!!
  3. Salve ho acquistato un masterizzatore della Pioneer dvr-110, e come software per mastrizzare ho nero 7 Ultra Edition. (B) Siccome non ho molta famigliarità con la mastrizzazione di dvd, vorrei sapere e informarimi per quanto riguarda la scrittura Dual-Layer!!! In poche parole come faccio con quel software a masterizzare in Dual Layer??? Grazie a Tutti!!! Ciao!
  4. L'ho solo attivato poi non so più niente!!!! Diciamo che un paio di mesi fa formattai il mio pc e poi ho installato windows normalmente quindi l'ho solo attivato non ho mai toccato niente nel firewall!
  5. Ok! Allora da un po di tempo, mentre ero connesso normalmente in internet ogni tanto cadeva la linea: Cioè restavo connesso ma non riuscivo a navigare e ad accedere a internet!! Allora ho chiamato l'assistenza del mio gestore internet e dopo alcune prove con l'assistente mi ha fatto notare che disattivando il Firewall di windows, il probema era risolto e andavo anche molto più veloce!!! Allora mi ha detto che probabilmente il firewall non andava bene e\o era configurato male!!! Ecco tutto!!! P.S. = La connessione cadeva per qualche minuto poi tornava, poi ancora, e poi ancora. MA in realtà il computer non mi segnalava niente e neanche il modem!!!! Grazie CIAO!
  6. Ciao a tutti! Ho un problema con il mio firewell di windows xp sp2! Ho riscontrato che la sua configurazione non è giusta!! Chi mi aiuta?? Chi mi sa dare qualche consiglio!!! ??? Grazie ciao!!
  7. Si l'ho gia fatto! Ma ieri sera mi è caduta di nuovo la linea e non riuscivo a connettermi più. Anche oggi mi ha dato lo stesso problema, penso proprio che sia un problema di linea o del gestore!!! Meno male che sono riuscito a connettermi per rispondere!! Grazie comunque, chiederò informazioni al gestore!! Ciao!!
  8. Salve ragazzi! Ho problemi con internet explorer! Quanche giorno fa mi è successo che quando mi connettevo dopo un po la linea cadeva per 3 min. e poi ritornava e poi ancora, e ancora! Ho reinstallato il modem e cambiato qualche impostazione e ho visto che non lo faceva più, però da quel giorno il mio internet explorer va in tilt. Quano mi connetto ad un sito senza che carica la pagina mi compare subito la solita schermata che dice che è impossibile visualizzare la pagina però dopo 5 o 6 tentativi da far aggiornare la pagina ci riesco ad accedere! E sopratutto è diventato lentissimo!!! Chi mi aiuta a risolvere questo probema!!! Grazie a tutti!
  9. Salve ragazzi! Ho un piccolo problema con il mio xp pro sp2! Il mio cestino non si svuota mai ovvero, se elimino dei file, vengono messi regolarmente nel cestino, e quando clikko su "svuota cestino" li elimina!! Fin qui tutto ok ma quando ritorno sul desktop l'icona mi indica che è sempre pieno!!! Di solito so che si comporta cosi quando ci sono dei file di windows nel cestino ma le altre volte con il "svuota cestino" ho risolto sempre!! Ho provato in modalità provvisoria ma il risultato non cambiava!!! Allora ho pensato che c'era un problema di icone. Le ho ripristinate, ho riavviato il tutto ma niente da fare!! Chi mi aiuta! Garzie Ciao!!
  10. Io ho visual basic e trurbo pascal ma come ho detto non sono un programatore esperto, me la cavo solo con i file batch!!!! (B)
  11. Scusami, quindi con questo file batch cosa faccio? Se non ho capito male fa prtire un exe all'avvio del sistema della data scritta nel file batch?? Giusto??? Quindi se io creo questo file batch comunque non parte da solo all'avvio!!! Come faccio!! Se non mi sbaglio come hai detto dovrei inserirlo nella cartella dell'esecuzione automatica!! e come si fa!!!???????????????' Grazie ciao!!!
  12. Salve! Premettendo che non sono un programmatore esperto e che non so se ho posto la discussione nella sezione giusta. Comunque mi hanno detto che esiste un file che si va a nascondere tra le cartelle di windows o qualcosa del genere che una volta inserito nel computer dopo un certo numero di riavvii del sistema fa partire un alto file. :andy: Mi hanno anche detto che viene usato per alcuni trojan e che è facile da fare!!! Chi mi sa sire come farlo????????????????? Grazie molte P.S. = non lo uso per brutti motivi non vi peroccupate!!!
  13. Salve! Ho appene comprato un joystick della Trust morello QZ 501 Predator! Dalle aspettative sembrava favoloso ma quando l'ho installato mi sono accorto che mi dava problemi! Ho inserito il cavo USB e il mio XP Pro sp2 mi ha trovato i driver e lo ha installato correttamente! Andando a testarlo dal pannello di controllo mi sono accorto di una cosa: quando aprivo la finestra del test tutto era ok: cursore al centro, manetta a zero, assi allineati, ecc. ma se provavo a premere qualche pulsante o a muovere qualcosa, gli assi si disallineavano! Il joystick poi, non ha neanche quelle "rotelle per tararlo"!!!! Come faccio!!! Sono andato su sito della trust ma non mi dice niente e non riesco a trovare neanche i driver poiché secondo la Trust non servono!! Chi mi aiuta?? Qualc'uno ha avuto probemi simili??? P.S. = L'ho provato a cambiare ma il poblema è identico!! Grazie a tutti!
  14. Salve a tutti!! Mi intereserebbe un programma per creare skin (Temi) per i cellulari in formato .thm..... qualcuno mi propone qualcosa?? Inoltre sono anche alla ricerca di un software per creare skin per il programma eDonkey!!! Chi mi aiuta???? Grazie e a presto!!!