karis

Utenti
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su karis

  • Livello
    Iniziato
  1. Ciao peppe e Sordi, leggendo i vs problemi mi sembra di rivivere i miei. Ank'io da poco + di un mese ho avuto la pessima idea di affidarmi a tele2 con una flat 4 Mega e sin da subito navigo a velocità medie di max 20 KBit/s e in download non supero i 3-4 Kb/s...roba da matti. Prima avevo Wind e andavo piuttosto bene. Ho kiamato diverse volte il servizio clienti e mi hanno detto che c'erano lavori di manutenzione nella mia zona per ampiamento della banda e che comunque entro 48 ore avrebbero risolto il problema... atutt'oggi non è cambiato nulla. Esasperato ho mandato una diffida per iscritto intimando di risolvrmi il rpoblema entro un tempo definito altrimenti valuterò la possibilità di recedere dal contratto per loro inadempienza, visto che non so + che pesci pigliare. La mia e-mail è karis19[Mail non consentita] così ci possiamo scambiare novità sull'argomento. Ciao Fabio.
  2. Da poco + di un mese ho sottoscritto un contratto con tele2 adsl fino a 4 mega...non l'avessi mai fatto. Navigo praticamente in analogico a velocità irrisorie ed anke in download a circa 2-3 kbit/sec, riscontrati in vari orari del giorno con vari speed-test, per cui anche per scaricare la posta ci vuole una vita. Ritengo di aver configurato esattamente la connessione e che il modem( d-link 200USB) funzioni perfettamente. Non fa differenza che il firewall sia attivato o meno. Premetto che il precedente gestore era Wind al consumo e navigavo discretamente. Dopo innumerevoli kiamate al n.verde di tele2, quando mi hanno risposto, mi sono sentito dire che la mia zona è soggetta a lavori di manutenzione per ampliamento della banda e che in 48 ore tutto sarebbe stato risolto. A tutt'oggi il problema persiste. Qualcuno ha qualche consiglio in merito per fugare eventuali dubbi circa problemi derivanti dalla mia connessione? Grazie. :sigh:
  3. Ciao a tutti io sono Fabio e dgt da Trani (BA). Navigando in internet alla ricerca di una soluzione ai problemi di connessione lenta ho visto questo sito che sembra molto completo ed esaudiente e pertanto mi sono iscritto nella speranza che qualcuno possa darmi delle indicazioni per risolvere il problema. Un saluto a tutti gli iscritti.