djablo one

Utenti
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da djablo one


  1. Ciao grazie per l'aiuto che mi avete dato,disinstallando il servizio atkservice il pc funzionava,ma dato che mi hanno detto che è un servizio che dev essere attivo, alla fine ho risolto il problema con una soluzione drastica, ho formattato il disco fisso e ho re-installato xp adesso tutto funziona alla perfezione e il servizio atk service è attivo e non rompe... ciao e buon Natale a tutti :) ps: per Maghetto non ho una tastiera asus (ma logitech)invece la mia scheda grafica è una Asus nv 8600 gt, ho visto altri che hanno questo problema con una scheda simile.


  2. Grazie ai vostri consigli sono riuscito a vedere le parole che appaiono sulla shermata blu:

    Si e verificato un problema a win che è stato arrestato per impedire danni al pc

    IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL verificare nuovo hardware o software se il problema persiste disattivare o rimuovere hardware o soft. di nuova istallazione disattivare nel bios le opzioni relative alla memoria di cache o shadwing

    Info tecniche ***stop:0x0000000a (0x00000016,0x0000001c,0x00000000,ox80502392).

    Mentre nel visualizzatore eventi all' ora dello spegnimento è apparsa la scritta: origine Ftdisk errore ID EVENTO 49. Impossibile configurare il file di paging per i dettagli arresto anomalo del sistema assicurarsi che la partizione di avvio contenga un file di paging e che lo spazio disponibile sia sufficente a contenere tutta la mem fisica. per info http://go.microsoft.com/fwlink/events.asp.

    In teoria anche se la causa fosse per un nuovo software avendo fatto un punto di ripristino al 30/11 dovrei aver eliminato questo problema che è cominciato verso 11/12 invece non è cambiato niente.

    ciao e grazie per l'aiuto che mi state dando,secondo voi devo provare a disattivare nel bios le opzioni relative alla mem di chache? se si, come si fa? ciao :)


  3. Con quali applicazioni ti dà il problema?

    Quando provo a guardare un filmato sia che usi win media player o vlc mediaplayer o altri lettori video dopo alcuni secondi appare una schermata blu con delle parole che non si riresco a leggere (dopo 1 secondo spariscono) e un attimo dopo il pc si spegne e si riavvia. Stessa cosa con i giochi, ho provato a fare diversi ripristini di sistema ma il risultato non cambia.


  4. Ciao , vorrei chiedere il vostro aiuto, da qualche giorno quando accendo il pc appare questo messaggio: ATKKBService.exe - Errore di applicazione

    L'istruzione a "0x77da6eb1" ha fatto riferimento alla memoria a "0x00000001". La memoria non poteva essere "read"

    Fare clic su ok per terminare l'applicazione

    Fare clic su annulla per eseguire il debug dell'applicazione

    Il pc funziona con office e internet ma se provo a guardare un filmato o un gioco il pc si spegne. Quacuno mi puo' aiutare a risolvere il mio problema? Ciao e grazie by Diablo one :)


  5. Ciao Djablo...dipende dal bios...di norma si...

    Per il tasto DX del mouse che intendi??

    Ciao, il tasto destro del mouse funziona solo all'interno di word o excell, mentre in esplora risorse e nel desktop non è possibile usarlo ad esempio per creare nuove cartelle,aprire proprietà schermo, ecc. ecc.


  6. Sistema win xp. ciao a tutti, vorrei chiedervi se è possibile dal bios sbloccare porte usb, e il tasto destro del mouse quando lo si clicca sul desktop, che sono state rese inservibili dall'amministratore del sistema. Ho fatto una scommessa con lui che sarei riuscito a sboccarli ma ora ho il dubbio che lui abbia ragione :giu:


  7. Ti informo ufficialmente che non vi esistono Cheats per Oblivion (PS3).

    Io ci ho giocato al PC per più di 150 ore, e posso dire che è un bellissimo RpG, anche se ha un bassissimo quoziente di rigiocabilità, visto che non prendi decisioni estreme, nel senso di schierarti da una parte o da un'altra....come mi stà succedendo in Two Worlds! :up1:

    Su questo piano TW è superione, intendo come libertà di scelte in generale, non vi è una scelta giusta o sbagliata, ma moltissime scelte cambieranno il mondo circostante....per esempio offrire prove al Re per scacciare un clan porteranno a far sparire seriamente quel clan dal territorio, ma volendo puoi schierarti a favore di quel clan....o fare il doppio gioco! :dia:

    Insomma, ti sembra di vivere in un mondo dinamico, al contrario di Oblivion.... :)

    Ok, grazie per l'informazione ciao :up1:


  8. Si può fare tramite DVD, ma per usarlo ti servono tastiera e mouse usb. Qui trovi le istruzioni per Fedora, ma si possono usare anche Ubuntu, Yellow Dog e altre distro:

    - http://ps3.qj.net/PS3-Linux-The-void-has-b...pg/49/aid/73144

    Yellow Dog ha creato una versione apposita per la PS3. Qui magari trove altre informazioni:

    - http://www.engadget.com/2007/01/01/yellow-...free-how-is-it/

    - http://en.wikipedia.org/wiki/PlayStation_3#Linux

    Ciao :P

    Grazie per l'aiuto, la mia esperienza con linux è zero, a breve dovrei avere la versione yello dog oppure quella per fedora poi proverò seguendo le istruzioni, altrimenti sarò di nuovo qui, sperando ancora nel tuo aiuto, intanto grazie mille, ciao :)


  9. Ciao a tutti vorrei chiedervi se è possibile giocare con due controller a pes 6 per pc se si, come si fa? ho provato molte volte ma riesco a configurarne uno solo, l'altro all' interno del gioco non riesco a vederlo.Mentre se controllo nel pannello di controllo funzionano entrambi ciao e grazie :)


  10. Ciao a tutti io sono abbastanza soddistatto anche se la copertura non è ottimale e molte volte quando sono in casa devo spostarmi manualmente sulla rete tim altrimenti non riesco a telefonare e in qualche caso appena il cell riceve un debole segnale di 3 la telefonata si interrompe :giu: