Pietro_Catania

Friends
  • Numero contenuti

    1,459
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Pietro_Catania

  • Livello
    Fanatico
  • Compleanno 09/11/1982

Contact Methods

  • ICQ
    0

Profile Information

  • Località
    Catania - Roma
  1. Nessuno mi sà rispondere? Grazie. Pietro.
  2. Buonasera a tutti Winiziani, è da tantissimo tempo che non accedo al sito e pensare che ero un vecchio redattore Saluto innanzitutto tutte le persone che mi conoscono e tantissimi applausi per il sito che è diventato SPETTACOLARE!!!!! Come ai vecchi tempi faccio una domanda: Avrei bisogno di proiettare su internet un evento in real time, conoscete qualche sito o società che fà questo? E soprattutto cosa serve per fare una cosa del genere? Permessi alle autorità? Grazie come sempre, Mr_Etna!!!!!
  3. Grazie Amon-shi però mi ricordavo quello che avevo scritto (sostituzione di file particolari perchè si sono danneggiati dei file), grazie comunque per la risposta.
  4. Buongiorno Winiziani, ben trovati a tutti!!!!
  5. Salve a tutti winiziani ieri il pc del mio amico a metà "Caricamento S.O." si blocca e non è possibile effettuare l'accesso neanche in modalità provvisoria. Nussuna schermata blu e nessuna cosa installata "Strana" di recente Ha effettuato un Check del disco ma non ha trovato nulla di danneggiato. Una volta avevo letto che sostituendo uno o più file sulla cartella Windows (mi sembra il boot.ini e altri) questo problema si risolveva. senza formattare tutto, mi dite se mi potete aiutare? Grazie a tutti/e.
  6. GRAZIE A TUTTI PER GLI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Vi siete ricordati...siete carinissimi Grazie veramente a tutti per quello che fate e che continuate a fare WININIZIO .
  7. Salve a tutti, ho un pc dell 630 con windows 2000, vi spiego brevemente il mio problema. es. portatile risoluzione 800*600 non appena collego un secondo video esterno, la risoluzione si cambia in automatico in 1280*1024 Ho fatto tutte le possibili prove su impostazioni schermo, impostazioni scheda grafica, ecc.... ho scaricato anche l'ultimo driver della scheda video disponibile per windows 2000 ma niente. La mia domanda è : Esiste un programma che mantiene le impostazioni dello schermo? Premessa: non posso cambiare il S.O. Grazie a tutti/e per le risposte.
  8. Ciao Matteo, grazie per l'aiuto ma ho risolto. La cosa buffa è che da windows Vista mi riconosceva l'hard disk ma come "Disco 3 Sconosciuto 149,05 GB Illeggibile" Per gli utenti che hanno lo stesso problema, ho scaricato un software della maxtor l'ho lanciato e l'ho formattato direttamente dal programma, poi...una volta staccato e riattaccato l'hard disk me l'ha letto senza problemi. ciao e grazie a tutti.
  9. Salve a tutti, ho un problema con un hard disk MAXTOR da 150 G Quando lo attacco su vista e vado su Vai su Start-> Pannello di Controllo -> Strumenti di Amministrazione -> Gestione Disco. Mi compare Disco 3 Sconosciuto 149,05 GB Illeggibile Ovviamente non mi compare nulla su Risorse del computer. mentre su tutti gli altri sistemi operativi "Windows 2000" "WINDOWS XP" "UBUNTU" "MAC" non viene riconosciuto neanche su strumenti di amministrazione. Volevo formattare tutto.........ma come? Grazie per le risposte. Pietro.
  10. Avevo visto sulla scritta dell'immagine in basso a sinistra 88 pensavo fosse quello
  11. Il film degli 883
  12. Ovviamente si anche perchè non penso che ale80 li mangia tutti (Pensa i brufoloni che gli vengono) hahahahaha
  13. Buon pomeriggio winiziani, a chi il primo digestivo dopo pranzo? per ale80 qualche dolcettino visto che prima non è arrivata per la granita
  14. Roma-Eur si stà abbastanza bene.
  15. Benvenuto/a! Ciao e Benvenuto/a nel forum, giannigo .Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui. Sarebbe simpatico se tu ti presentassi alla comunità; perchè non fai un salto in "Benvenuto!", la discussione creata proprio per l'accoglienza ai nuovi iscritti? Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff. Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione! Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti. Banvenuto da parte mia, se passi al Bar ti offro una bella granita e brioches ciao a presto.