Frank86

Utenti
  • Numero contenuti

    111
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Frank86

  • Livello
    Praticante

Contact Methods

  • ICQ
    0
  1. Ok fatto, ancora grazie mille! : ) ora si può chiudere.
  2. ecco fatto log.txt hijackthis.log
  3. ma questi: O4 - HKLM\..\Run: [COMODO] C:\Programmi\COMODO\COMODO GeekBuddy\CLPSLA.exe O4 - HKLM\..\Run: [CPA] C:\Programmi\COMODO\COMODO GeekBuddy\Cpa.exe non sono file di Comodo firewall??non vorrei far casini e poi perchè cacaoweb è dannoso? ecco il log di combofix ComboFix.txt
  4. scusate un attimo prima di chiudere: come lo devo eliminare il nuovo windows?pensavo la procedura fosse analoga all' installazione, ma a quanto pare mi sbagliavo.
  5. Ok proverò così, intanto ho aperto una discussione in sicurezza se volete dare un occhiata:
  6. Da un pò di tempo ho problemi con il mio pc, rallentamenti, messaggi di errore di programmi inesistenti ecc.., ho provato a fare scansioni con vari programmi..tutti mi trovano dei problemi, li elimino ma ritorna tutto come prima al riavvio.Ultimamente questi problemi mi hanno causato anche il blocco all' accensione del pc(qui per maggiori info http://forum.wininiz...olo-lo-sfondo/) Potete dare una controllata?? Posto dei log appena fatti di malwarebytes e hijackthis, volevo provare anche combofix ma non riesco a farlo funzionare, sia normalmente che in mod provvisoria mi esce schermata blu con scritto"combofix è pronto a lavorare" e poi non succede più nulla. hijackthis.log mbam-log-2011-02-26 (14-16-31).txt
  7. Allora, avevo già eseguito il metodo due con l' installazione di un nuovo windows, ora così mi è tornato a funzionare correttamente anche quello vecchio. Se ora cancello il nuovo windows, quello vecchio torna a non funzionare più?
  8. Ho un brutto problema con il mio pc, praticamente avendo problemi con qualche virus ho avviato il pc da mod provvisoria e ho lanciato malwarebytes, il tools di avira(la scansione poi non l' ho completata) e aft cleaner per pulire un pò il pc, malwarebytes mi rileva diverse infezioni e allora le cancello. Ora però se provo ad avviare il pc normalmente mi carica lentissimo windows e quando si apre, esce solo lo sfondo e il puntatore mouse, senza che io possa fare nulla(dopo un pò riesco ad aprire solo il task manager)..ho provato anche a inserire il cd di xp per ripristinare i file ma nulla, inoltre ho disattivato il ripristino di sistema quindi non posso usare nemmeno quello, ora stò scrivendo dalla mod provvisoria...cosa posso fare? allego il log di malwarebyte dell' ultima scansione e un log di hijackthis se può essere utile http://www.megaupload.com/?d=S5W94LK5 Nuovo Documento di testo.txt
  9. quindi per collegare il masterizzatore mi servirebbe un cavo sata e un adattatore per l' alimentazione prendendo questo risolvo i due problemi?
  10. si ci stà.
  11. perchè?
  12. E' un pò di tempo che il mio masterizzatore stà dando problemi e per questo ho deciso di cambiarlo..ora premetto che in queste cose ci capisco poco e nulla ma da quanto ho capito bisogna stare attenti alle porte di ingresso perchè ci sono masterizzatori di diverso tipo. Ora questo è il masterizzatore che attualmente è installato sul mio pc http://img64.imageshack.us/gal.php?g=09122010818.jpg Volevo sapere se questo masterizzatore può andare bene per il mio computer.
  13. ok grazie mi tengo xp allora, potete anche chiudere!
  14. ecco le caratteristiche : Intel pentium 4 ht cpu 3.00ghz 503mb ram intel 82915G Express Chipset Family Windows Vista Capable riesce a girarci windows 7 decentemente?