CHC

Utenti
  • Numero contenuti

    33
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su CHC

  • Livello
    Novizio

Contact Methods

  • ICQ
    0
  1. Si, sul bios ho controllato, ed ho impostato la sk.pcie nelle opzioni, x quello che riguarda i beep a volte li fa,a volte non si vede nulla, a volte il pc parte si vede e viene scritto overclokking failure.... il problema è che il pc nn è overclokkato! poi entrando nel bios x settarlo il pc si pianta.... ho anke gia' provato ad aggiornare il bios ma nn è servito a nulla.... avete per caso altre idee? Grazie ankora x le risposte
  2. Ciao a tutti ho un problema... ho comprato la sk.madre asus a8v-vm (che ha chipset Via k8m890) e ha una sk video integrata;cmq la mobo supporta sk.video pcie. Il problema è che volendo montare una scheda pcie (dopo aver messo il setaggio su bios pcie al posto di quella integrata che avevo prima) monto la scheda per bene, vado ad accendere xo' il computer parte e nn si vede nulla sullo skermo.... e il brutto è che sono sicuro che nn è un problema di sk video, ne ho provate 2, una ati e un invidia ma nn va lo stesso!!! Puo' essere un difetto dello slot pcie??? Puo' darsi che debba spostare qualke ponticello sulla mobo??? Attendo impazientemente vostre risposte... grazie.
  3. Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio... possiedo una sk.madre gigabyte k8 triton (modello ga-k8nf-9) monta massimo mem ddr 400 in dual channel , volevo sapere se con l'aggiornamento del bios posso farle montare le ddr2 533 . In attesa di risposte vi ringrazio :omaggi: .
  4. Grazie x il consiglio nilox, ma il procesore ho propio intenzione di overcloccarlo!!!, fino ad ora sono arrivato ad un massimo di 2200mhz (standard 2000) tutto è stabile e si nota un leggero miglioramento, ma posso spingerlo oltre ???
  5. Qualcuno sa dirmi a quanto posso spingere il mio amd 64 3200+ senza che diventi instabile o peggio che si bruci?!? Come dissipatore utilizzo quello fornito in dotazione con la cpu nel box. In attesa di risposte....
  6. Per curiosità ma che cpu intel vorresti comperare ???
  7. Ciao a tutti, volevo chiedervi come faccio a riconoscere se il sistema dual channel è in funzione, dato che il bios non me lo dice, possiedo una mobo Gigabyte K8 Triton che può operare con dual channel, ho 2 memorie della V-Data 512mb 400mhz posizionate una sul 1° slot e una sul 3°, è giusto come ho posizionato le mem?!? Qualcuno mi sa aiutare ? Grazie
  8. Ciao a tutti :omaggi: sono iscritto qui da poco tempo , volevo semplicemente fare i complimenti a WinInizio perchè è fatto veramente bene e a tutti i suoi utenti gentilissimi e pronti a dare una mano in caso di bisogno! Dinuovo Complimenti!!!!
  9. Grazie per la risposta Beep ma ho gia powerstrip e non riconosce schede video PCIExpres ma solo schede video AGP!!!
  10. Mandrillo ha ragione, questa cosa non la fanno solo con i lettori, ma con tutto cio che riguarda l'elettronica!!!!!! Fate Attenzione anche a i prodotti di Marca!!! In pratica funziona cosi..... Un azienda produce un determinato prodotto con determinati pezzi (di solito scadenti) poi fa domanda a una determinata casa costruttrice famosa (In questo caso plextor) di vendergli il diritto (logicamente pagando!)di marchiare il suo prodotto con il marchio Plextor, poi questo prodotto viene messo sul mercato a un prezzo piu' basso rispetto al prodotto originale, la gente vede che costa poco, lo compra, e di solito si rompe dopo qualche mese. Per questo fate attenzione alle cose di marca sottocosto!!!
  11. Ciao rainbow anche io ho una vecchia scheda di acquisizione tv e mi è capito un fatto analogo <_< ,il problema potrebbe essere del pc, non ce la fa a reggere un processo di quel tipo dato che a me, il problema é sparito dopo aver cambiato Pc, per l'appunto ho notato che appena avviavo il programma il pc iniziava a lavorare tantissimo e a surriscaldarsi, poi all'improvviso si bloccava. Comunque prova a cambiare il software che utilizzi, magari crea un incompatibilità con altri programmi! Ciao!!!
  12. Ciao a tutti :omaggi: , volevo sapere se esiste un programma x overcloccare schede video PCIE , se si potreste darmene il nome???
  13. Sono daccordo con Beep Beep ti serve un masterizzatore dvd double layer che può copiare su appositi dvd fino a 8gb mentre i dvd normali tengono 4.7gb!!! Comunque fai attenzione se scegli di comprarti un masterizzatore double layer i suoi DVD vengono a costare fino a 8 euro l'uno!!!
  14. Scusa piperfab per curiosità, che windows xp hai ? Ha qualche service pack? Perchè forse con il service pack te lo riconosce dato che ha i driver delle periferiche aggiornati!!!
  15. Non saprei....... però se ti installi Mozzilla Firefox, quando visualizzi un filmato ti apre una pagina internet, tu dici a Firefox di salvare la pagina e ti salva il video!