Marcolan@81

Utenti
  • Numero contenuti

    44
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Marcolan@81

  • Livello
    Novizio
  1. Ciao, grazie per la risposta; diciamo che potrei anche toglierlo, nel senso che come programma non lo uso molto spesso; pero' prima provo a disinstallarlo eventualmente e reinstallarlo.... Ti sapro' dire...
  2. Si esatto ce lo installato!!! grande! Lo devo disinstallare o posso risolvere? Ciao e grazie
  3. Ciao a tutti, recentemente, ogni tanti all'avvio di win, durante la carica mi compare questo messaggio: "Errore durante l'avvio di direct OCR". Che significa, o meglio a che programma si puo riferire? Ciao e grazie per l'aiuto, spero che mi risponderete al piu' presto!
  4. i.e.. la cosa che nn mi spiego è ch enn ho fatto cambiamenti ultimamente.....
  5. ho appena reinstalalto java, ma nulla.. come prima. cosa poso fare?
  6. ciao, si il video lo visualizzo correttamente, solo che poi andando su you tube mi dice che probabilmente se disabilitato java e mi rimanda sul sito di adobe. Dici allora di reinstallare java? Ciao e grazie
  7. Ciao a tutti, oggi me capitata una cosa strana, sul sito di youtube nn risco piu' a vedere i video, nn so xche.... mi dice di scaricare il flash player di adobe, scaricato ma nulla, nn cambia,,, come posso fare? fino a ieri era tutto ok.
  8. Ciao a tutti; recentemete, all'avvio di windows mi compare a volte questo messaggio:"Eoore nell'avvio di direct OCR"; solo che non capisco a che cosa si possa riferire, qualcuno ha suggerimenti? Grazie per l'aiuto!
  9. si esatto e perch ecera un aggiornamento di bittorent. Ascolt aun 'altra cosa quando ivece spehgo il pc mi compare drwin.exe. l'oggetto sta per essere chiuso, da cosa puo dipendere? ciao e grazie
  10. x cerruzzo: ciao, ascolta quindi procedo a fare le modifiche ch emi hai detto di fare nel registro? Cmq nn rischio di inzasinare la sezione dove ce mac ox giusto? Seconda domanda: recentemente, quando spengo il pc, mi compare la scritta dwwin.exe DWWIN.EXE Inizializzazione non riuscita poichè l' oggetto sta per essere chiuso... recentemente ho instalalto magic tune premium.. dici ch epuo essere quello?
  11. ciao. potrei domani sera farti lo screen shot ora no purtroppo...
  12. aspetta, come nn detto, ho controllato in risorse del pc. c è in ntfs, spazio disponibile, 31.9 gb, totale, 56,4.
  13. mi spiego meglio: c dove ce windows ce solo win mi pare il mac è su un altra partizione, tantè che da win nn vedo l aparte mac, mentre quando sono in ambiente mac vedo i due dischi,,, nn so se mi sono spiegato... domanda mac gira in ntfs?
  14. dunque il disco è uno solo ripartito in due parti... come posso fare?
  15. OK l'unica cosa e che il pc e un macbookpro. uso win xp pro con bootcamp. ma non ce problema penso confermi?