fkko

Utenti
  • Numero contenuti

    129
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di fkko

  1. Salve a tutti. Come descritto sopra ho un router che funziona in Airport e non riesco ad ottenere un id alto utilizzando aMule... inoltre la connessione risulta "instabile": a volte è veloce a volte lentissima. Ho provato a disattivare il firewall, ma niente. Ho provato ad aprire le porte che mi interessavano tramite il firewall, ma niente. Credo che il problema sia iil router... come posso risolvere? Grazie a tutti
  2. E' un U.S. Robotics 54 mbps...
  3. Grandi ragazzi!!!
  4. Io penso che la partita stava andando bene fino alle varie pazzie arbitrali. La prossima volta però, invece di attendere gli avversari per poi colpirli dovremmo prenderci il sicuro e aggredirli facendo il gioco di passaggi avvolgenti che è il gioco che si addice di più a quest'inter = baricentro alto
  5. Ci vuole pazienza nella vita... Una grande Inter che ha annullato la squadra più in forma del campionato nel suo stadio
  6. Incredibile come tutti facciano presto a sentenziare sull'inter... mha, io rimango della mia idea...
  7. :o ...
  8. Che partita ragazzi! Bellissima davvero... Complimenti ai ragazzi e a Mancini che ha dato una scossa decisiva alla squadra nell'intervallo.
  9. Benvenuta mjo!
  10. MMMM.... <_< Speriamo si comporti bene. Il suo carattere non mi è mai piaciuto... Mi sa che per lui sarà l'anno decisivo: Campione o Mezzocampione.
  11. Benvenuto Novantuno! Però visto il tempismo bisogna chiamarti Vieira...
  12. Campioni d'Italia
  13. :up1:
  14. Gli sfottò ci stanno... Solo che ironizzare su uno scudetto definito "degli onesti" mi sembra esagerato. Spero che nelle curve dei tifosi d'italia non si espongano striscioni del tipo "vincete solo a tavolino", o cose del genere: una volta che si fa giustizia (o mezza che sia) dovremmo essere tutti uniti. Naturalmente mi riferisco agli amici bianconeri.
  15. Juve dalla Serie A: ben poco da ridere...
  16. Adesso, tutti a comprare le me magliette con il tricolore! Siamo la squadra più forte priva di ombre di disonestà! Sono fiero di essere interista. PS: complimenti alla publicità della campagna abbonamenti dell'inter... meglio non si poteva fare!
  17. Molte volte sono passato per permaloso quando non accettavo eccessive prese in giro da parte di Juventini con "la pancia piena" <_< : era lampante la non trasparenza delle vittorie e degli errori arbitrali dopo il danno non mi andava di porgere l'altra guancia per la beffa! Ora spero che i veri tifosi si ricredano e siano in grado di mettere in discussione qualche trofeo. E' un peccato che certe cose affiorino solo a distanza di anni. Oggi più che mai, sono orgoglioso di essere tifoso nerazzurro. Dovrebbero esserlo anche quelli della curva che non si sono visti. Se si fossero presentati sarebbe stato un bel gesto , magari con uno striscione di protesta sulla vicenda e un ringraziamento a tutta la società gestione Moratti.
  18. :omaggi:
  19. Sarà pure una coppetta, ma l'abbiamo vinta onestamente! E' arrivata la resa dei conti. Uno schifo che aleggiava nell'aria da circa dieci anni. Ora è tempo di parlarne apertamente e di smettere di lasciar perdere <_<
  20. Per chi intraprende cose belle , é bello soffrire , qualsiasi cosa gli tocchi . ( Platone ) Non molliamo mai! :up1:
  21. A mio parere la vera colpa sul gol è di Veron che si è piazzato malissimo sulla punizione e poi non ha neanche seguito minimamente il suo uomo in area... Comunque la mossa di Mancini è stata incomprensibile: serebbe bastato un golletto per avere tutto a nostro favore... Mancini ha avuto forse un letale attimo di smarrimento credendo nelle punizioni di Mijhailovic: peccato che per ottenere delle punizioni a favore bisogna avere in campo una formazione che possa perlomeno far girar palla <_<
  22. Che dire... Ma almeno Toldo lo salverei. Veron invece... :ranting2:
  23. :leggi: Avendo poca esperienza, ma tanto interesse nell'ambito della fotografia, ho intenzione di affidarmi in futuro a una macchina tra la D50 e la D70. Il mio unico dubbio riguarda l'eventuale longevità della D50, che essendo una macchina più economica, ma comunque ottima, potrebbe non soddisfarmi dopo un po' di tempo... Che ne dite?
  24. Alla grande! Mi spiace solo per Adriano che aveva cominciato beissimo, ma dopo il rigore... . Finalmente Toldo!!! E' lui il vero portiere dell'Inter! :omaggi: Lo avevo detto tempo fa e lo ripeto: deve giocare lui!!! Ciao ragazzi e Forza Inter!
  25. Non sono sicuro che sia l'unico errore della sua avventura nerazzurra <_< . Sicuramente è quello che ha avuto più conseguenze... Comunque sia, con Toldo in porta io ho sempre na preoccupazione in meno.