dribbling

Utenti
  • Numero contenuti

    29
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su dribbling

  • Livello
    Novizio
  • Compleanno 12/13/1983

Contact Methods

  • MSN
    l.dibisceglie13@hotmail.it
  • Website URL
    http://
  1. Ok, ho capito qual'è il problema... Devo cercare il file ose.exe sul cd di installazione.. ma io il cd non ce l'ho, me lo sono fatto prestare anni fa... non è che qualcuno mi sa dire dove se si può scaricare in rete gratuitamente? Grazie e ciao!!
  2. Aggiungo anche che il codice problema indicatomi dal sito di Windows Update è: Codice errore: 0x80070643
  3. Ciao a tutti! Ho un problema con gli aggiornamenti automatici. Mi scarica gli aggiornamenti ma non riesce ad installarli Il messaggio di errore è il seguente: I SEGUENTI AGGIORNAMENTI NON SONO STATI INSTALLATI: aggiornamento per il filtro per la posta indesiderata di outlook 2003 (KB942571) microsoft office 2003 service pack 3 (sp3) Premetto che ho seguito le indicazioni di Kuma per otimizzare i servizi all'avvio (ma fino ad ora me li scaricava e me li installava senza problemi e dalla cronologia degli aggiornamenti risulta che fino a giovedì 11 ottobre gli aggiornamenti andavano in porto) Anche quando vado sul sito www.update.microsoft.com il problema è lo stesso-non riesce ad installarli. Qualcuno mi sa aiutare? Ciao..
  4. Ciao Kuma ecco i responsi: 1-ATF Cleaner ha pulito il sistema senza rilevare alcun file sospetto 2-L'anti-roron non ha trovato file sospetti 3-I file : C:\WINDOWS\rundll16.exe C:\WINDOWS\logo1_.exe non sono stati trovati, c'erano solo le rispettive cartelle vuote e le ho eliminate. 4-Il file analizzato da Virus Total è pulito. Quindi credo che sia tutto a posto! Se c'è altro da fare dimmi pure... Ciao!
  5. la parte tre è la più interessante..quella in cui sono individuati i problemi ciao
  6. scusa, questa è la parte tre...errore di copiatura parte_tre_vera.txt
  7. ecco la seconda parte e terza parte ecco l'hijack escan_parte_2.txt escan_parte_3.txt hijackthis.log
  8. Escan_parte_uno.txtCiao, visto che sono meticoloso ho fatto un ultima scansione, stavolta con un programma che ho appena scaricato (l'ho conosciuto seguendo i link del sito di Kuma (GRANDE!!)). Il programma è eScan Antivirus Toolkit Utility (Versione 9.4.7) powered by Kaspersky il file di installazione che ho scaricato è "mwav.exe" Ho fatto quindi una scansione e ti allego il LogFile diviso in due parti pechè troppo pesante...sembra che ci siano ancora dei problemi.. Già che ci sono ti prevengo allegandoti anche il file di Hijack.. Che dici? Sono dei falsi positivi o altro ancora? Ciao!
  9. Grande Cool Deep!! Si vede che dal sito da cui scaricavo io c'era una versione pacco! Ora va alla grande. Grazie Ciao!!
  10. Ciao, mi serviva un lettore di file FLV. Ho scaricato il software gratuito FLV Video Player. Quando però lo avvio mi dice che non è possibile utilizzare il prodotto perchè manca sul mio PC il file: msvcr80.dll Allora l'ho scaricato da un sito. Ora ce l'ho ma non so in quale cartella metterlo per far sì che il programma funzioni. Sapete darmi una mano? Grazie in anticipo. Ciao!!
  11. Grazie a tutti e due!! Ho fatto quanto mi avete detto, e rifatto una scansione con Avira. Non è stato trovato niente di sospetto stavolta quindi credo che il problema sia definitamente risolto! Ciao e grazie ancora. :omaggi:
  12. Ciao, ho bisogno di qualche chiarimento in più, visto che non me ne intendo tanto.. per quanto riguarda la voce 1, il file era nel backup di killbox ,quindi innoquo Quindi avendo cancellato il programma il problema non sussiste e non devo fare più niente? per la 2 e la 4 , disattivando il ripristino configurazione di sistema , verrano eliminati senza problema Come faccio a disattivare il ripristino configurazione di sistema e poi a eliminarli? per la 3 invece ,visto che é anche un file leggittimo , prima di eliminarlo, fallo analizzare su www.virustotal.com p er capire se veramente é infetto..... L'ho fatto analizzare ma virustotal mi dice che il file è inesistente. Allora è tutto a posto? Non è che non lo trova perchè l'ho messo in quarantena con Avira? Ho fatto lo scan online WindowsSecurity.com e con Panda Total Scan. Tranne una traccia di cookie rilevata ed eliminata da WindowsSecurity, è stato trovato un file infetto da Panda: C:\System Volume Informat...0039782.exe[tbhelper.dll] e questa dovrebbe essere la descrizione del problema da parte di Panda. Common name:Generic MalwareTechnical name:Generic MalwareThreat level:SevereType:TrojanEffects: It allows to get into the affected computer. It does not spread automatically using its own means. Affected platforms: Windows 2003/XP/2000/NT/ME/98/95 First detected on:Dec. 1, 2006Detection updated on:Oct. 11, 2007In circulation?YesProactive protection: Yes, using TruPrevent Technologies Invece per quanto riguarda il tool, ho fatto il Log, io te lo allego, ma non so se l'ho fatto nel modo corretto. Ti allego anche il resoconto di Panda Fatemi sapere...Ciao!! TotalScan.txt awf.txt
  13. Ciao Kuma, ho fatto quanto da te riferitomi. Con le seguenti variabili però: ho scaricato killbox, ho inserito come mi hai detto tu nel programma C:\WINDOWS\Config\lsass.exe e dopo l'invio il programma si è impallato e mi è venuto fuori il solito messaggio di Avira con "trovato virus". Poi Killbox (dopo vari tentativi) mi ha fatto riavvare il PC dicendomi che avrebbe eliminato il file al riavvio. Ma mi ha detto (al riavvio) che il file non esisteva. Ho avviato HIJACK e ho fissato, come da te detto, le seguenti voci: F2 - REG:system.ini: Shell=Explorer.exe C:\WINDOWS\Config\lsass.exe O24 - Desktop Component 0: (no name) file:///C:/DOCUME~1/sceglie/IMPOST~1/Temp/msohtml1/01/clip_image002.jpg Poi ho fatto una scansione con tutti i mezzi a mia disposizione (Avira, Spyware Terminator e HiJack), anche perchè sul sito della Kaspersky non mi fa fare lo SCAN (non riesco ad installare l'Active x). Il problema pare non risolto. Avira Mi ha individuato le seguenti voci: 1) C:\!KillBox\Isass.exe 2) C:\System Volume Information\_restore ACCDE668-OAA4-433B-B5B8-7E9256741E99 \RP155\A0045151.exe 3) C:\WINDOWS\system32|MSWINSCK.OCX 4) C:\System Volume Information\_restore ACCDE668-0AA4-433B-B5B8-7E9256741E99 \RP155\A0045162.exe Per le voci 1-2 e 4 Avira mi segnala "is the Trojan Horse TR\Crypt.CFI.Gen Per la voce 3 Avira mi segnala "HEUR.Crypted" Per la prima voce, ho eliminato il programma appena scaricato Killbox. Le altre tre le ho messe in quarantena con Avira. Ti allego i responsi di scansione di Hijack (per Avira il file è troppo grande (27.7 MB) (sia per allegarlo qui sia per allegarlo su www.mytempdir.com). Spyware invece non ha trovato niente di anomalo. Cosa posso fare per eliminare i problemi? E' una situazione grave (devo formattare il PC!?!) o si può ancora rimediare? Grazie e Ciao!!! hijackthis.log
  14. Ciao, Avira Antivir Personal Edition Classic mi ha individuato: C:\WINDOWS|Config\lsass.exe Is the Trojan horse TR/Crypt.CFI.Gen Non me lo fa mettere in quarantena, non è possibile nessuna azione con l'antivirus... Come posso fare ad eliminare questo problema? Grazie a chiunque possa darmi aiuto. Allego il file HiJack hijackthis.log
  15. Ciao Kuma, vediamo se ho capito bene. 1) Sono andato nella cartella System 32 e nella cartella Programmi e qui avrei dovuto trovare quei file "sospetti" rilevati da Spyware Terminator (per poi aprirli col Blocco Note :leggi: ). Ma in queste cartelle i file indicati non esistono!! In tal caso cosa devo fare? Se è come dici te (il sistema è pulito e i rilevamenti sono solo colpa di MI), per non far più rilevare questi files sospetti a Terminator cosa devo fare? Le opzioni sono queste: -Rimuoverli (ma non me li fa rimuovere- file non trovati) -Riporta i falsi positivi (che non ho capito cosa significa e aspetto te prima procedere) -Sposta in.. (?) -Invia al Supporto (?) -Nuova scansione (fatta più e più volte oramai) 2) Già che siamo qui ti chiedo un'altra cosetta sempre relativa a Spyware Terminator: nella schermata iniziale nella casella "Real Time informazioni di protezione" compaiono 4 dati: Protezione Real Time abilitata - ABILITATO Scudi - 11 su 11 ABILITATO Clam AV - INATTIVO HIPS - INATTIVO Come faccio ad attivare i due INATTIVI? O è normale che siano disabilitati? Tieni conto che ho installato la VERSIONE 2.0 DI SPYWARE TERMINATOR a cui ho aggiunto l'ampliamento CLAM ANTIVIRUS (consigliato da Terminator nel programma di installazione) Ringrazio chiunque voglia essermi di aiuto. Ogni consiglio sarà sicuramente prezioso. Ciao gente