diavolettaPatt

WinGirls
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su diavolettaPatt

  • Livello
    Iniziato
  • Compleanno 06/05/1982

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  1. Ciao a tutte... ci sono anche ioooooooooooo!!!
  2. Buongiorno anzi buon pomeriggio a tutti...
  3. è vero... perdere così.. Aiuto! Ero anche allo stadio.. va beh! Ma noi dobbiam continuare a tifare, vedere i tifosi andar prima via dallo stadio è stato bruttissimo, non si fa così! Ora ritorna Ronaldo speriamo in bene. Intanto da buona milanista saluto il Grande Barone, grande milanista, grande giocatore, grande allenatore e soprattutto grande uomo, ciao Nils. (posso essere anche io iscritta al club?)
  4. Buongiorno a tuttiiiiiiiii, sono Tornata!!!!!!!! Per prima cosa offro anche io la colazione.. Poi mi metto a leggere un pò i post dell'intera settimana... Son rimasta un pò indietro...
  5. Anche io sono nokia dipendente come voi.. Ora ho un 6234 e mi trovo benissimo..
  6. Buongiorno a tutti.. Stamattina la colazione la porto a letto... Buon risveglio a tutti e buon venerdì!
  7. timeovertime bellissime immagini.. Complimenti!!!!
  8. Ciao, non so se sono nella sezione giusta <_< ... Dovrei fare un filmanto con foto con scritte sopra (che devo aggiungere) con animazione. Ho provato con power point ma ovviamente l'animazione non resta se la trasferisco in un altro programma. E' possibile fare foto con scritte animate? Come? Vi ringrazio per l'aiuto!!! Come porgramma ho sia photoshop che corel paint shop pro photo.
  9. Buongiorno a tutti... Vi offro un buon tiramisù.. Io ne ho proprio bisogno.. ciao ciaoooo
  10. Sono ancora alle prese con la mia presentazione. Ho inserito dei file audio ma se mando la presentazione ad altri loro non sentono l'audio. è possibile far sentire anche l'audio che ho inserito io alle altre persone? Grazie
  11. Ne arriva subito un'altraaaaaaa.....
  12. Anche io pongo la stessa domanda.. Non ho capito molto dalla risposta! Mi potete aiutare?? Grazieee
  13. Ciao a tutti, sto facendo una presentazione e vorrei bloccarla in modo tale che nessuno riesca a modificarla. E' possibilie? Se si come? Altrimenti esiste un altro programma con cui fare foto animate con scritte? Vi ringrazio!
  14. Buongiorno a tutti.. che ne dite di una buona torta???
  15. Buona notte a tutti!!!