peter

Utenti
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su peter

  • Livello
    Iniziato

Contact Methods

  • ICQ
    0
  1. ciao a tutti un consiglio se dovreste scegliere tra un masterizzatore esterno lo prendereste con attacco usb o con attacco fireWire. grazie per il consiglio.
  2. Ciao a tutti scusate qualcuno mi sa dire se i seguenti comandi ftp semanticamente sono giusti come li intendo io? RETR il server invia al client un file STOR il cliente invia al server un file per favore è importante ho appena fatto un esame e trovo un po di documenti che dicono una cosa e un po che ne dicono un altra grazie
  3. Non sarebbe possibile fare una semplice partizione del disco? io per esempio ho sia xp che il 2000 ho partizionato il disco così comunque si creano due file system indipendenti. sto dicendo una cavolata? magari per xp non funzioa così. :ciao1:
  4. :thum: ok grazie a tutti vi farò sapere se tutto è andato a buon fine. un'ultima cosa ma che voi sappiate in windows 2000 quando vado in gestione periferiche come controller ide devo avere: -canale primario ide -canale secondario ide -sis pci ide udma controller -periferica sconosciuta perchè quella periferica sconosciuta non riesco proprio a capire cos'è. grazie per la pazienza.
  5. risposta per hermes io ci avevo pensato ma il cd-rom si trova lontano dall'harddisk e il cavo ide del canale primario non ci arriva. volevo girare i cavo ide così ci sarebbe arrivato ma non so se posso perchè ad un'estremità è blu e dall'alatra e nera posso girare il cavo e mettere l'estremità nera del cavo con l'alloggiamento blu della scheda madre??
  6. ho provato gia a vedere nel bios ma nemmeno li lo trovo. magari è possibile che se confondendomi e anche il cd-rom fosse in slave sullo stesso canale mi da un problema di conflitto e quindi non riesce a rilevarlo??
  7. :help: ciao a tutti mi servirebbe una mano per favore. devo installare un masterizzatori lg. la configuarzione del mio sistema prevede un canale primario ide con l'unico hard disk in modalita master, e un canale secondario ide con in modalità master il cd-rom ora io ho istallato il masterizzatore sul canale secondario ide in modalità slave ma windows non me lo rileva. nel menu dell'installazione guidata nuovo hardware mi da un punto di domanda giallo riferito al device precisandomi che mancano i driver per il seguente. ma driver non ne servono mi dovrebbe fare la rilevazione plug play. per favore mi potreste spiegare come fare per farlo rilevare al mio sistema??? :help: