8749michelep

Utenti
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su 8749michelep

  • Livello
    Iniziato
  1. Ciao a tutti sto per comprare il samsung U700 con tecnologia HSDPA volevo sfruttarlo come modem. Ma con questa nuova tecnologia davvero il web è veloce a 3,2 Mbps??? Se voi già avete fatto qualche esperimento fatemi sapere qualcosa Saluti e grazie ancora
  2. Si ho capito. Il mio notebook è un ACER Extensa E5620Z. Dovrei trovare i driver per installare il windows XP SP2 Pro giusto? Mi sapresti dire come fare e dove scaricarli o trovarli? Te ne sarei prorpio riconoscente. :angel_not:
  3. Si ho fatto il procedimento classico ma niente. al momento di formattae mi dice che non ci sono dischi rigidi installati e mi fa riavviare il pc. se lo installo normalmente mi dice che è una versione vecchia e quindi ancora niente. I driver forse ci sono. Devo per forza formattare. Aiutatemi vi prego. :sigh:
  4. Ciao a tutti. io ho un piccolo problemino. Non riesco a formattare il mio notebook un acer E562. Devo togliere come sistema operativo il windows vista home basic di serie per mettere windows XP Pro sp2. Non riesco a formattare ci ho provato in tutti i modi. Voi sapreste qualke modo per farlo??? Ve ne sarei molto grato. Grazie ancora!!!
  5. Intendo masterizzare un cd in formato mp3 e non audio da poterlo leggere sul lettore mp3. Il punto è quando aggiungo i file da me scaricati sul cd mi dice che mi manca il plug-in
  6. Salve a tutti. Ho bisogno di un Vs. aiuto. Devo masterizzare un cd musicale Mp3, quando aggiungo file in formato mp3 mi parla di plug - in e automaticamente non me li fa aggiungere, ma non so cosa sia. Da premettere che utilizzo nero 7 come devo fare? Grazie ancora e con l'occasione Vi faccio i più meritati auguri di Buon Natale e felice anno nuovo.
  7. Grazie per la risposta, adesso posso dire di aver capito qualcosa grazie ancora!!!!
  8. Salve a tutti. Siccome non sono un buon intenditore di pc volveo un vostro aiuto in merito. Sto comprando un pc e come ben vedete dal titolo della discussione ha il processore sopra descritto. Io voglio capire una cosa. Il venditore mi dice che ha una velocità di 2 Ghz però poi vedo nell'inserzione di vendita 4200 Intendiamoci meglio in effetti sto acquistando un pc da 2 ghz? e possibile? O il dual core funge da 2 processore da 2ghz? Sarei molto lieto se mi dareste un aiutino. Guardate quesrto link capireste meglio http://cgi.ebay.it/WME-PC-NERO-AMD-ATHLON-...2QQcmdZViewItem
  9. Salve a tutti in questi giorni ho scaricato il famoso Pc Calcio 5.0 stagione 96-97 un gioco come ben ricordate ha 10 anni + o -. Il mio problema è che non riesco a farlo partire perchè mi dice che ho bisogno del cd. Qualcuno di voi conosce qualke metodo per farlo partire senza aver bisogno del CD??? :sigh: Vi sarei riconoscente.