Cantor

Utenti
  • Numero contenuti

    298
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Cantor

  • Livello
    Praticante

Contact Methods

  • MSN
    cantorfreeman@hotmail.com
  • Website URL
    http://www.brainsfactory.org
  • ICQ
    65163845

Profile Information

  • Località
    Miggiano (Le) - Pisa (PI)
  • Interessi
    Sistemi operativi e Sicurezza in rete.<br />X problemi contattatemi pure in mail, messenger, preferibilmente ICQ: sono always online ma spesso non ci sono, di certo poi risponderò.
  1. Visto lo scenario (mi sovviene ora) potrebbe essere un problema di frequenze, se c'è un affollamento di access point qualcuno di questi (poichè non sente la presenza di un altro AP per vari motivi o è configurato in modo statico), potrebbe sovrapporsi sulla freq. del tuo AP. Il protocollo dovrebbe garantire il roaming sulle frequenze ma ho già verificato che gli AP a basso costo sono poco sensibili a questo tipo di interazioni. Ciò spiegherebbe, lentezze, sparizione del tuo sid e gli altri strani fenomeni. Le freq dovrebbero essere 11-12 (vado a memoria), e dovrebbe esserci un opzione per settarla staticamente nel tuo router wireless. Sarebbe utile quindi provare a vedere su che freq sono gli altri access point (lo puoi fare leggendo sul portatile le caratteristiche delle reti wireless discovered) e quindi posizionarsi su una libera. Facci sapere :omaggi:
  2. Sicuramente tutti quelli sony con rootkit annesso!
  3. Prove di Switch a Mactel
  4. "Get The Facts" o "Ascolta i Fatti" .. .. non può che essere stata ideata dal Lapo nazionale...
  5. non mi risulta.. comunque ti è indifferente io userei quella che mi è stata assegnata...
  6. Vale tutti soldi del biglietto e anche di più. Bella la storia, la trama e eccezionale Crowe.
  7. Francamente per ora sembra più un salto nel vuoto che altro...
  8. Secondo me hanno sopportato fin troppo una tifoseria che a tratti (vedi nord) è stata ingrata e indisponente e non solo quest'anno.. chissà se ora capiranno, ne dubito.
  9. http://www.xpde.com/
  10. non ho detto Ibra ma i-bra
  11. A parte il fatto che esiste già un addon per Tom Tom che lo fa, il metodo per non prendere autovelox "a tradimento" esiste!! Basta RISPETTARE I LIMITI DI VELOCITA'!
  12. Indifferente forse ormai ha un pelino in più fedora, anche se non posso dire di aver provato mandriva.
  13. Ti confermo che è un problema comune, è successo anche a un mio collega, io gli ho suggerito di non spedirlo in giro...
  14. se hai delle opzioni postacele.. parlando di portatili e non assemblati. In generale preferisci ram dedicata e non condivisa della scheda video. Evita chipset di scheda video diversi da radeon e nvidia che sono abbastanza supportati.