Moon

Utenti
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Moon

  • Livello
    Iniziato

Contact Methods

  • ICQ
    0
  1. Ciao vorrei installare un drive virtuale tipo xmsdsk in Xp per trasferire il file di swap. Chi mi puo auitare. Grazie
  2. Salve a tutti. Mi hanno regalato un Compaq Armada 1592DT ma nn conosco il profilo HW di questo notebook a cui vorrei cambiare la ram. Chi può aiutarmi? Grazie.
  3. Salve mi hanno regalato un Compaq Armada 1592DT e vorrei conoscere il profilo hardware di questo portatile, ha cui vorrei aggiungere un po di ram. Ram integrata 32 Mb + altri 32 Mb nell'unico slot (credo). Vi chiedo se qualcuno conosce le caretteristiche e che tipo di ram aggiungere visto che ne ho provate diverse ma nn li legge. Un grazie anticipato.
  4. Ho aggiornato il driver ma rimane sempre con 16 colori. Bo!!!!!!!!!!
  5. Chips and Techs. F68554(HiQVision)LCD/CRT Video Adapter. Scheda Asiliant
  6. Ciao ho già scaricato il programma che mi ha dato tutte le info: Scheda grafica PCI Standard (VGA) con i valori di VendorID e DeviceID ma nn riesco a trovare i driver. Grazie.
  7. Ciao sono nuovo del forum e vorrei partecipare chiedendo subito per un problema. Non riesco a trovare i driver per la scheda grafica PCI standard (VGA) chi può darmi delle indicazioni.