wilde

Utenti
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su wilde

  • Livello
    Iniziato
  1. Perdona il ritardo...Ma come si fa a trovare questa ripartizione?
  2. La procedura che ho eseguito è propio quella che hai descritto ma non posso disinstallare roxio perchè non ho il cd per reinstallarlo.
  3. scusami e grazie per averlo modificato..mi picchio da solo
  4. Il masterizzatore viene rilevato da altri programmi..L'ho sempre usato per masterizzare..non ho cambiato masterizzatore...in gestione periferiche non segnala alcun errore.. Come mi hai consigliato ho aggiornato il firmware e mi dice che è già aggiornato..non è cambiato nulla.. Voglio però precisare che utilizzo Vista e che circa un mese fa ebbi un problema con il masterizzatore modello MATSHITA DVD-RAM UJ-850S ATA DEVICE..Non veniva rilevato da nessun programma..Poi grazie ad alcuni consigli riuscii a risolvere il problema eliminando un file dal registro..Dopo questo intervento ho sicuramente ascoltato musica, visto film e altro utilizzando cd e dvd ma non ricordo se ho utilizzato un programma di masterizzazione da allora..Quindi non saprei dire se il problema l'avevo risolto completamente.. :sigh:
  5. Salve a tutti..Questa è la mia prima volta in questo forum!!Spero che qualcuno mi possa aiutare!!Ho un problema con ROXIO CREATOR BASIC V9..L'ho aperto per masterizzare un cd e non mi rileva la destinazione..Praticamente una volta inserito il cd nella finestra seleziona destinazione mi dice: nessuna unità rilevata... Per favore aiutatemi!! :sigh: