lorenzomascherini

Juniors
  • Numero contenuti

    83
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su lorenzomascherini

  • Livello
    Apprendista
  1. .
  2. Salve a tutti. necessito di usare il compnente winsock in vb6 portable. Quindi faccio tasto destro,componet,ma niente non appare.Lo scarico da internet,lo copio nella cartella e ora appare nell'elenco,ma non riesco ad utilizzarlo a causa di un errore che dice che la licenza non è stata trovata. Come posso fare??
  3. Ok fatto.Ho trovato i pulsanti e ho regolato la larghezza.Rimangono i caratteri leggermente piccoli ma va bene.Grazie di tutto.
  4. Mi spiace ma è già su senza bordi ma la cosa nn cambia,manco riavviando il pc...
  5. Il monitor è a tubo catonico,il sitema operativo è windows xp. Grazie,proverò i vostri suggerimenti...
  6. Esatto,intel classic series.....dg41ty
  7. Ciao a tutti Ho cambiato di recente causa guasto il processore del pc e la scheda madre....risultato? Funziona tutto,ma il desktop appare con un bordo nero ai lati,a mo di cornice,e i caratteri di...tutto,cioè internet ecc...sono scritti in modo minuscolo,vi giuro faccio fatica a leggere. Potete darmi una mano? Se ho sbagliato sezione mi scuso...
  8. Cuiao...da qualche giorno la mia stampante,una photosmart 4400 nn viene più riconosciuta dal computer....così anche la mia pen drive(quella viene riconosciuta solo dopo molti tentativi).Possibile che siano rotte 3 porte usb a tempo? ho pensato di stampare wirreles,ma mi funziona solo con vista e non con xp...k posso fare(nelle instruzioni mi dice che doveva essere riconiscita da tuttu e due...
  9. Uso pentium 4®, ovviamente xp.mi spieghi come si fa?
  10. Ciao...mi piacerebbe installare windows ice xp v 5 ma senza dover formattare il pc, in modo da non dover reistallare tutto...è possibile??? se si,magari utilzando una partizione, fatemi sapere!!!
  11. grazie,ho risolto....ora funziona tutto ok...grazie mille!!
  12. Ciao...ogni volta che tento di far partire ilgioco pirati dei caraibi lo schermo diventa nero e compare il seguente errore: --------------------------- Error --------------------------- Audio DLL Failed to Load. --------------------------- OK --------------------------- Cosa devo fare??? grazie a chi mi aiuterà..
  13. ok prova ad installare la 3.15..grazie
  14. Ciao...ultimamente emule adunanza è diventato lentissimo,non va oltre ai 15kb/s,mentre altri programmi tipo orbit vanno a 1mb/s....cosa fare???Se vi interessa sono un utente fastweb e ho il modem 20 mega... ciao
  15. Ciao,oggi sono andato su internet e mi ha incuriosi microsft silverlight 2.0, ma una volta installato non succende niente,non compare nessuna icona ecc....però la cartella nel disco c: è installata!grazie....se potete dirmi anche a cosa serve di preciso che non ho ben capito..