kain71

Utenti
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su kain71

  • Livello
    Iniziato
  • Compleanno 12/07/1971

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Località
    Lodi
  1. Il bug di avvio subito dopo l'installazione non e il problema in cui si sta parlando,almeno da come hai scritto parli di questo,se mi sto sbagliando e sai di cosa stiamo discutendo scusami in anitcipo.
  2. Ho provato a scaricare da altri 2 pc tutti con framework 2.0 ok,risulta il medesimo problema
  3. Le versioni tradizionali le ho già provate tutte e funzionano,come ho gia detto ho provato la Platinum Pro e la Golden Pro su un altra chiave e hanno lo stesso problema.
  4. Ho scaricato la Platinum pro e la Golden pro e ho provato sulle altre chiavi da 512 MB c'è lo stesso problema della Titanium pro ho provato anche con altri 2 pc,e evidente che la nuova interfaccia non funziona sulle chiavi.
  5. La Pendisk e da 1 giga (e funziona benissimo),non dispongo di una altra Chiave da 1 giga (ne posseggo altre 2 ma da 512 mb) ho gia confrontato MD5 fin da subito e cmq installando su pc tutto funziona almeno quello che ho provato apparte Gimp 2.2
  6. Riscaricata e reinstallata e sempre uguale.....preciso che installavo su chiave usb come percorso,ora ho provato a installarla di default nella cartella programmi del pc e funziona ma se provo a copiare tutto nella chiave e provo a caricare da li (come dovrebbe ovviamente fare una suite cosi) mostra lo stesso problema.Vorrei anche aggiungere che provando i programmi Gimp 2.2 non funziona mi dice che non trova una libreria (libpng13.dll).
  7. No non ho ancora provato a riscaricarla e no non ho manomesso o modificato nulla e ancora no le icone dei programmi sono tutte uguali.
  8. Ciao a tutti,Ho scaricato e installato la Titanium 2.1 Pro ma ogni tentativo di aprire i programmi tramite il menu non funzionano,apre correttamente i sottomenu delle varie applicazioni ma non fa partire il programma selezionato (tutti).Grazie per l'eventuale aiuto
  9. Ciao a tutti vi rubo 1 minuto del vostro tempo per un vostro parere: Antivirus-firewall-antispam quale suite che e dotata di questi tool e la migliore che sia freeware o commerciale non importa. Grazie a tutti per la vostra partecipazione
  10. Beh da che ne so io con la procedura che ti ho descritto da esegui tutti dovrebbe partire WMP anche perche tempo fa ho provato itunes e poi levandolo avevo lo stesso problema,cmq tagliando la testa al toro riscarica dal sito Windows WMP 10 e reinstallalo dovrebbe partire con la reinstallazione o al limite avere l opzione ripristina o ripara.
  11. Ciao,ripristina l associazione dei file musicali a WMP tramite opzione- tipi di file seleziona i file che vuoi far aprire da WMP controlla cmq selezionando un qualsiasi file musicale tramite propieta del menu contestuale Generale-Apri con Ciao
  12. Domanda allora io avevo cominciato a scaricare la ver.5 con un download manager circa 30 mega e inutile passerete alla versione 6?
  13. Mh....probabile che Shrink non lo apre perche non ce l intera struttura del dvd potresti al limite con i file .vob ricavarne un Divx (sempre che ci sia solo il film e non i vari extra e menu)
  14. Ciao,Hai installato qualche altro players se si e probabile che i file musicali siano passati a quest ultimo.
  15. Ciao,Ti consiglio di usare Shrink opzione open files apri la cartella contenente il film (non importa che sia superiore ai 4.7 il programma lo rianalizza e lo comprime) dovrebbe funzionare sempre che l'intero film sia contenuto nella cartella.