Snp2k

Utenti
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Snp2k

  • Livello
    Iniziato

Contact Methods

  • ICQ
    0
  1. Ciao a tutti, spero di aver postato nella sezione giusta.. Ultimamente ho provato ad aggiungere al mio pc una scheda di rete PCI della 3Com da 1 Gigabit; windows l'ha installata senza problemi con i relativi driver e la scheda funziona correttamente, sembra.. Il problema è invece all'avvio, prima che si carichi il sistema operativo: appare il seguente errore "expansion ROM not initialized - PCI network controller in slot 03". Ho aggiornato il bios all'ultima versione leggendo tra l'altro di un fix proprio riguardo questo problema. Terminato l'aggiornamento però, convinto di aver finalmente la soluzione in mano, mi trovo sempre di fronte allo stesso problema!!! Ho anche provato a cambiare l'ordine di disposizione delle schede ma il problema è sempre lo stesso.. Sapete darmi una mano??? grazie
  2. Non è che magari potresti postare il log di hijackthis? magari ti sfugge qualcosa...
  3. Ciao.. Allora.. innanzitutto puoi usare vari programmi per masterizzare dei file immagine: io ti consiglio Nero Burning Rom, senza duddio il migliore.. Se hai il programma installato, i file immagine dovrebbero apparirti con l'icona di Nero: clikkandoci sopra due volte il programma ti apre direttamente la finestra di masterizzazione. Tutto ciò che devi fare è scegliere la velocità a cui masterizzarlo. Poi premi "scrivi", inserisci il cd/dvd vergine e lui ti prepara la tua bella copia. Spero di esser stato chiaro, se ci sono problemi.. domada pure ;-)
  4. Ciao! Per proteggere una cartella con password io ti consiglio di installare un programmino a parte. Ce ne sono molti in giro, alcuni più complessi, alcuni più leggeri, a seconda delle tue esigenze. Di solito si caricano all'avvio e quando devi aprire una cartella protetta ti chiedono una password. Io tempo fa usavo Folder Guard..
  5. Hai un firewall Sygate vero? Prova a reinstallarlo o disinstallarlo da zero.. intendo, senza che rimangano tracce dopo la disinstallazione.. Fammi sapere, ciao
  6. EAC Exact Audio Copy - senza dubbio il migliore per queste cose.. Cd-Ex è fatto molto bene, è gratuito ma è abbastanza limitato.. dipende dalle tue esigenze insomma!
  7. Anch'io ho alcuni programmi per le seriali e robe del genere che vengono rilevati ad ogni scansione come potenzialmente dannosi o pericolosi... Magari solo perchè hanno un nome "minaccioso".. Il problema non l'ho risolto e non penso si possa risolvere nella versione 2005.. forse nella 2006, ma devo ancora provarla! Non resta che ignorarli ad ogni scansione..
  8. Uso Babylon da molto ma.... sinceramente non capisco cosa possa servirti "sfogliare" un dizionario. Questo programma è fatto per la traduzione simultanea e penso che non si possa sfogliarlo voce per voce.. ne sono abbastanza sicuro..
  9. Un ottimo programma di questo genere è ACDSee. E' un programma shareware ma le versioni più vecchie sono distribuite gratuitamente.. su www.download.com dovresti trovarlo.. ciao
  10. Ciao.. Quando scarichi un aggiornamento per Nero, questo in realtà va a reinstallare il programma cancellando la versione precedente. Infatti se non sbaglio non si tratta di veri e propri aggiornamenti, ma di versioni complete aggiornate. Di conseguenza ogni volta che aggiorni il programma, questo si installa con la sua lingua originale, l'inglese.. e tu devi poi metterci la nuova versione del pacchetto di traduzione in italiano. Non si può usare un pacchetto vecchio e comunque non ci sono problemi di "doppioni". Spero di aver chiarito i tuoi dubbi
  11. Io frequento un forum in cui queste discussioni sono pane quotidiano ( Italodome - DrunkenDonkey, non so se conosci..). So che i lavori migliori vengono fatti con Gordian Knot ( vedi http://www.divax.it/guide/gordian.asp ).. in giro trovi molte guide fatte bene! Gli ultimi dvdrip che ho visto hanno qualità vicinissima ai dvd originali, naturalmente vengono fatti in qualità 2CD (1,5 Gb in tutto per capirci), con codec DivX 6. Spero di esserti stato d'aiuto..
  12. Ti consiglierei di cambiare player.. Ad esempio un buon Vlc che legge di tutto.. Per i codec invece potresti scaricare K-Lite mega pack.. dopo non dovresti più avere problemi con nessun formato!!