gdelucce

Utenti
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su gdelucce

  • Livello
    Iniziato
  1. io ho fatto il downgrade da vista a xp, ed è filato tutto liscio... imho un sistema operativo che solo x avviarsi consuma 780 (settecentottanta) MB di ram non è degno di stare sul mio pc (anzi non dovrebbe staci su nessuno) specie se poi tutto quello che ci si fa lo si può fare con meno risorse con altri sistemi operativi... comq io non ho avuto ness1 problema, scaricati i driver e installati dal sito del vaio (cr11s) e funziona tutto!!!
  2. ciao a tutti, qualcuno sa come si puo esportare le impostazioni di thunderbird 1.5, in particolare le impostazioni degli account di posta? dvo formattare il pc e nn vorrei doverle reinserire a mano in seguito. Grazie ciao!!!
  3. ciao a tutti ragazzi volevo porvi un quesito su un problema che immagino banale ma che mi sta dando parecchio fastidio: sono abbonato flat a libero 4 mega ed ho il router zyxel prestige 660hw. Ho 3 computer connessi e va tutto a posto. Il problema è che non appena sollevo il telefono per fare una telefonata o rispondere al telefono, la linea si disconnette. Cio mi da molto fastidio.. tra l'altro preciso che ho i filtri tripolari installati su tutte e 3 le mie prese telefoniche e che sulla presa del router è installato anche un cordless. Qualche idea su come risolvere il problema? grazie 1000 a tutti