britpoprule

Utenti
  • Numero contenuti

    97
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di britpoprule

  1. Salve amici, oggi mi è capitata una cosa stranissima ed inspiegabile, almeno per me. Ho acquistato online il router Netgear DGN2200 v3, per rimpiazzare un altro vecchio Netgear di alcuni anni, funzionante, ma meno potente. Non appena montato, tutti in casa avvertono una certa puzza di bruciato. Oltre a questo, le prestazioni, sono al di sotto delle attese. Dopo averci riflettuto per qualche ora, e dopo aver constatato che la puzza di bruciato non è ancora scomparsa, mi convinco definitivamente a volerlo restituire. Lo tolgo di mezzo e rimetto alla stessa presa il vecchio Netgear. La sorpresa è che quest'ultimo non funziona più. Spingendo l'interruttore, si accendono le luci frontali per qualche secondo, e si ri-spengono immediatamente. Come spiegare questa sfiga? Che collegamento c'è? Devo restituire il nuovo Netgear ma contemporaneamente mi sento danneggiato, perchè all'improvviso, adesso anche il vecchio non funziona più, e non mi sembra solo una coincidenza. Vorrei chiedere i danni anche per quello. Ma non so spiegarmi che connessione ci sia tra i due episodi. Avete qualche idea?
  2. Salve amici. Di recente all'apertura di ogni documento Word (Office 2007) compare sempre un messaggio di errore. Ho fatto lo screenshot e l'ho allegato qui. Come posso sbarazzarmene? E' piuttosto fastidioso. Vi ringrazio.
  3. dove potrei trovarli? e una volta trovati cosa dovrei fare? rifare l'installazione?
  4. Ho appena scoperto che non funziona pure il controllo ortografico, come se non fosse installato.
  5. cosa fare ? Purtroppo ho comprato questo PC con Office 2007 già installato. Non mi è stato dato il CD e per questo non posso neanche disinstallarlo e rimetterlo. L'avrei già fatto altrimenti.
  6. Ciao! Grazie della risposta. Ho seguito e applicato le indicazioni nel messaggio. Purtroppo tale avviso appare con l'apertura di tutti i documenti word, persino quelli nuovi e vuoti. Poi sulla "barra informazioni documento" (dove dovrebbe essere?) non ho mai trovato un avviso protezione dove poter cliccare "attiva il contenuto".
  7. Ciao amici, sare grato se mi deste una mano. Sto letteralmente impazzendo dietro a questa scelta. Dovrei comprare una TV per i miei genitori. Non sono affatto informato nel settore. Ho selezionato dei modelli che ho trovato su kelkoo e trovaprezzi. Vanno dai 162 ai 185, tutti da 22 pollici. Alcuni sono TV monitor, altri solo TV, non so quale sia meglio, ma spesso nelle ricerche li mettono insieme. Ecco la lista in ordine crescente di prezzo, compreso di spedizioni. Vi è anche il link dove poter leggere i dettagli. Sarei grato, se riusciste a dirmi i vostri primi 2. Ovviamente se quello che costa meno è ok, mi va bene. Considerate che ai miei serve solo come semplice televisione. Inoltre, volevo sapere, se tutti loro, hanno già il decoder digitale terrestre già incorporato. Grazie 1) 162 euro SAMSUNG T22A300 2) 171 euro LG M2262DP-PR http://www.apmshop.i...262DP-PR/174740 3) 179 euro SAMSUNG T22B300 http://www.dimstore....onitor-tv/15657 ... 00950.html 4) 181 euro PHILIPS 221TE4LB http://www.maintstor...m/home.aspx?FID ... &prov=comp 5)184 euro Samsung UE22D5003 http://www.marcopolo....it/vendita/tv/ ... &extern=01 6) 184 euro LG M2280D http://www.apmshop.i...M2280D-PR/43723 7) 185 euro Toshiba 23EL933G http://www.amazon.it...B007IEXJLS/ref= ... B007IEXJLS 8) 186 euro Mivar 22Led1
  8. Quindi sono entrambi full HD. Perchè nell'iserzione di questo venditore diche che è 1366x768pixel, quindi HD ready. Forse un errore. Inoltre sul sito Samsung compare col nome T22B300 EW, con EW in più, è la stessa cosa di T22B300?
  9. Eppure a giudicare dall'inserzione del venditore, il prodotto non mi sembra FULL HD come il T22A300. Dice infatti che è 1366x768pixel, quindi HD ready. Non so se è un errore. http://www.ebay.it/i...=item25734a83dc Andando a vedere sul sito si chiama T22B300 EW, e questo è FULL HD. http://www.samsung.c...r/LT22B300EW/EN Sono la stessa cosa e quindi è stato un errore del venditore, oppure ci sono due modelli diversi?
  10. Ragazzi, perdonatemi ancora. Dopo aver effettuato l'acquisto circa 2 settimane fa e non aver mai ricevuto il prodotto, il venditore mi dice che il Samsung T22A300 da me acquisto è esaurito e per questo mi chiedono se desiro al suo posto il Samsung T22B300, dicendo che è il modello successivo, e anche più costoso (me lo manderebbero allo stesso prezzo). Potreste dirmi per favore se è meglio, o quanto meno pari a quello che avevo acquistato? Esteticamente sembrano la stessa cosa. Mi serve una risposta il prima possibile. Grazie del vostro aiuto
  11. Ciao amici. Devo acquistare un mouse per i miei genitori per sostituire quello troppo vecchio. Ho visto questo wireless Microsoft wireless Mobile Mouse 1000. Sicuramente il non esserci il filo è una comodità, ma sul resto? E' preciso e sensibile ai movimenti della mano, come un mouse col filo? Poi, cambiare la pila dopo un tot mesi, non diventa un pò una rottura? Questo modello è anche ottico? Altrimenti andrei sul sicuro col Logitech B110 Optical Mouse. Fatemi sapere, ve ne sarei grato. Grazie
  12. Ok, grazie. L'unico dubbio è che cercando su Internet, sembra quasi che ci siano due modelli diversi, il SAMSUNG T22A300 e poi il SAMSUNG Syncmaster T22A300. Dite che sono la stessa cosa?
  13. Grazie della risposta. Sei sicuro sia fuori produzione? E' tuttora presente sul sito Samsung. Ecco il link http://www.samsung.com/it/consumer/pc-peripherals-printer/monitor/hdtv-monitor/LT22A300EW/EN-spec Nel caso lo sia, non credo comunque sia un problema, un giorno lo saranno anche gli altri modelli, prima o poi. Credo che le TV, solo TV, costino un pò di più rispetto ai Monitor/TV e quindi andrei un pò oltre il badget. Non si tratta ad ogni modo, di una TV per una stanza principale, ma di una TV per una stanza secondaria. Il Samsung leggo sia ugualmente abbastanza semplice da settare (come dicevi del Philips) a giudicare dalle recensioni di alcuni acquirenti.
  14. Magari poterli provare.. Purtroppo sono all'estero e dovrei fare l'acquisto online.. I televisori che ci sono qui, non sono tutti in vendita in Italia. Per esempio il SAMSUNG T22A300, che costa meno di tutti, vale la pena?
  15. Ciao amici. Da poco posseggo la Microsoft Lifecam HD-5000. E' un'ottima webcam, ottima qualità. Unica pecca, ma purtroppo anche grande, è l'auto focus. L'immagine si mette a fuoco ogni tot secondi (si appanna e si rimette a fuoco continuamente) ed è una cosa piuttosto noiosa, sopratutto mentre stai facendo una videochiamata. Su youtube ci sono video in cui spiegano come togliere l'auto focus dalle impostazioni ma in realtà è solo una soluzione provvisoria perchè spento il PC e riacceso, la webcam ha di nuovo l'autofocus impostato. Bisogna quindi toglierlo ogni volta. Una bella noia. Sto cercando un metodo per disinnescarlo per sempre, ma al momento in rete non sembra esserci soluzione. C'è qualcuno di voi che ha questa stessa webcam? Mi faccia sapere come ha risolto o come gestisce il problema per renderlo meno fastidioso. grazie mille
  16. Se ci fosse un forum Microsoft relativo a questo argomento chiederei direttamente a loro..
  17. Ciao, grazie della risposta. Anche io posso togliere l'autofocus, togliendo la spunta dalle impostazioni. Spingo Applica ma poi spegnendo e riaccendendo, torniamo al punto di partenza, l'autofocus è di nuovo attivato. Insomma prima di far uso della webcam bisognerebbe ogni volta andare nelle impostazioni e disattivare la spunta. Siccome è un computer che non uso io ma che usano i miei genitori in un'altra città, loro si ritrovano inevitabilmente con l'autofocus sempre attivato visto che non possono togliere la spunta ogni volta...è una bella rottura..inoltre sappiamo che i genitori non sono così smanettoni come noi ragazzi.. tu invece, quando lo togli, rimane disattivato anche dopo aver spento e riacceso il PC? grazie
  18. nessun aiuto? :-( secondo voi ci sarà un forum microsoft in cui posso chiedere direttamente a loro? grazie
  19. Ciao amici, ho bisogno di un aiuto urgente. Di recente ho registrato una VHS su DVD...su un DVD rescrivibile. La registrazione è avvenuta bene. Ho usato un rescrivibile pensando poi di portare il filmato sul mac e di fare editing e poi evenutualmente mettere il tutto su un altro DVD. Metto il DVD rescrivibile nel mac e non viene riconosciuto niente al suo interno. Come mai? Cosa fare? C'è da scaricare qualche programma o altro? Sarei grato se mi rispondeste il prima possibile. Grazie
  20. credo più o meno di aver capito cosa non andava. tornato al mio mac il file video è in formato VOB ma sopraggiunge un altro problema. Imovie non legge file video VOB...come fare? mannagg..ho bisogno di editare..
  21. non mi sembra, ho dato di nuovo un'occhiata.. :-( Il lettore col quale ho fatto il passaggio è uno SHARP DV-RW370S(Y)
  22. non compare nessun file. Il DVD viene riconosciuto come "DVD video recording". Messo però nel lettore DVD col quale ho fatto il trasferimento si vede tutto. Cosa intendi per "ti racconta come accidenti li fa"
  23. vero. non avevo finalizzato dal videoregistratore (col lettore DVD). ho quindi portato il DVD (finalizzato) nel mac ma tuttora non viene riconosciuto nulla al suo interno. E'un DVD-RW..ho messo il DVD anche in un PC e non compare niente lo stesso. suggerimenti? Posso provare a masterizzare il DVD-RW su un DVD+RW?..con lo stesso mac..magari cambia qualcosa.. PS ho un macbook semplice