luiza_simona

WinGirls
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su luiza_simona

  • Livello
    Iniziato

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  1. Tornato dall'assistenza : sostituzione totale display, aggiornamento software, ripristino connessioni, ripristino impostazioni, test e controlo qualita batteria. Adesso va bene. Grazie .
  2. Prima di Natale .
  3. Salve. Ho comprato il samsung galaxy trend con il brand tim . Non ricordo bene se subito o un giorno dopo , sullo schermo sono aparse delle strisce verticali. Queste non sono presente sempre , appaiano al improvviso e cosi scompaiano. Il negoziante ha detto che devo aspettare il 7 per la riparazione. E un problema grave ? Il smartphone non ha subito nessun colpo. Grazie !
  4. Salve ! Ho un samsung R530 (non so le caratteristiche, mi ricordo solo che e un intel celeron ) che ho spento normalmente ieri ed adesso non si avvia piu. Nessun segno di vita. Una sola cosa , il led di alimentazione lampeggia quanda ha la batteria o sta aceso quando e collegato alla rete eletrica.
  5. Salve ! Con Microsoft Office si può leggere un file creato con Open Office ? Grazie !
  6. ho scaricato il programma e ho convertito il file in .flv ; soltanto che non riesco a leggerlo, il file si apre ma non c'è nessun video, l'interno è tutto con sfondo bianco
  7. Vi chiedo aiuto !!! :sigh: Dovrei mettere su un sito che stò creando un video, tra l'altro abbastanza pesante (65 Mb); mi potete spiegare in che tipo di file potrei convertirlo per alleggerirlo ?
  8. Non e bello e pronto ma verrà montato dal negoziante con queste caratteristiche. A che modifiche avevi pensato ? Pensi che la mobo , il cpu e la ram lasciano desiderare ? Gentilissimo... Grazie... !
  9. Salve ! Vorrei acquistare un nouvo pc. La mia febbre e internet, programmi di grafica, fotoritocchi e realizzazione di siti (dell'ultimo a livello non professionale). Mi e stata proposta la seguente configurazione: - alimentatore ATX PREMIER 500W 20+ 4P P4 2 FAN SATA TEMP: CONTROL-RETAIL AL77XB (756) - case NZXT NEMESIS MIDI TOWER BLACK - floppy driver SAMSUNG nero (LBL 1) - hd SATA2 320 Gb MAXTOR 7200rpm 8 Mb cache 6a320e0/stm3320820as - lettore DVD LG 16x52x black - masterizzatore DVDSONY NEC NERI 18x18x8 - ddr2 dimm 1Gb pc2-6400 800Mhz corsair 5-5-5 CM2X1024-6400 G - mobo ASUS P5LD2-X/1333 945p4-LGA775/D/C2D FSB 1333 2DDR2-2CH667 PCIE16X 4X SATA ATX - CPU intel E6550 (bx80557e6550s) core 2 duo 2,33 Ghz 775 lga 4Mb FSB 1333Mhz box - svga PCI-E Nvidia Sparkle Sli-sw sp-px73gdh u2 gef-gf7300gt 512 Mb ddr2 TVouthdtv+dvi Tutto a € 688 Coretesemente vista la mia intenzione mi potete consigliare una configurazione tenendo presente che a quella cifra avrei la disponibilita di aggiungere ancora 100-150 € .
  10. Salve ! Cortesemente Vi chiedo se potrei essere aiutato è un problema abbastanza serio (almeno per me). Sono andato sul sito www.pieromartino.it (è un network marketing e si occupa di telefonia), al centro della pagina c'è una finestra che se si va con il puntatore sopra appare :"Entra in telme" ho cliccato e mi è venuto fuori un'altra finestra che mi indicava di scaricare un file che da quanto ho capito si istallava e mi faceva vedere una sorta di conferenza registrata sull'opportunità. Io ho fatto come era indicato (preciso che non sono un esperto sono autodidatta e tante cose non le so bene) è uscita una sottospecie di ciat dove non c'era nessuno e non si vedevqa niente. Questo file nel salvarlo l'ho messo sul desktop così almeno dopo aver visto il tutto l'ho buttavo con più facilità senza stare a smanettare più di tanto. Visto che la cosa non mi interessava o meglio non si vedeva niente di quello che cercavo: sono andato su "Start - Tutti i Programmi e poi sul programmino che si era installato (non ricordo il nome) e ho fatto disinstalla. A questo punto da desktop sono sparite tutti i Pdf, documenti Word e cartelle. Ho pensato di fare il punto di ripristino e sono riapparse soltanto le cartelle completamente vuote e i Pdf e i Word che stavano fuori dalle cartelle e posizionati direttamente sul desktop non sono più riapparsi (come antivirus ho Avast). Ho davvero bisogno di recuperare il materiale, si può fare qualcosa...! Sinceri Auguri per un Felice Natale e un Anno Migliore Michele
  11. Ho fato tutto come hai scritto . dopo 1 mese ancora problemi . non carica piu il sistema operativo e non riesco piu a reinstallarlo . quando installa le periferiche si riavvia il pc. prima di decidere la reinstallazione del sistema operativo avevo questo problema : mi chiedeva sempre installazione guidata nuovo hardware (pci-device). grazie.
  12. Salve. Non riesco ad installare il modem adsl alice pirelli . Non si stabilizza la luce rossa adsl e per questo non posso andare avanti . E un problema di linea o di modem ?
  13. salve . pensavo che adesso funziona. ha funzionato per 2 giorni e adesso e peggio di prima. non riesco ad accenderlo nemmeno in modalita provvisoria.forse e arrivato il momento per cambiarlo . aspetto una vostra risposta.