CIROJW

Senior
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su CIROJW

  • Livello
    Iniziato
  • Compleanno 06/02/1956

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0
  1. Si mi piacerebbe un monitor lcd per pc, a cui collegherei una scheda tv. Il budget è 200/250 euro. Grazie.
  2. Ciao a tutti, vorrei acquistare un monitor LCD per sostituire il vecchio CRT del mio compiuter per usarlo, con una scheda tv, anche come televisore. Inoltre vorrei collegargli la XBOX 360. Ho letto che per la XBOX360 ci vogliono dei monitor con risoluzione nativa di 1024x768 o 1280x1024. Mi potete dare qualche consiglio? P.S. 19" o 22" Grazie.
  3. Ciao a tutti, ne ho 52 ma ne sento 22, non mi date del 'Lei' se no vi mando dei brutti smile.
  4. Ciao a tutti, finalmente ci sono riuscito. Resta il fatto che con Kaspersky attivo resta molto lento e a volte si blocca il browser o il torrent e devo resettare il PC. C'è qualche settaggio da impostare? P.s. Mi scuso per il ritardo.
  5. Ciao a tutti, ho un problema con Kaspersky internet security 2009, non riesco a configurare il firewall per permettere ai browser (IE7, Firefox) di andare in internet. Per farlo devo disattivarlo. Grazie a tutti.
  6. Preso dalla disperazione, ho reinstallato tutto (XP, ecc...) e adesso funziona. Vorrei reinstallare Kaspersky internet securiy 2009 ma ho paura, perchè mi sembra che tutto il problema sia nato dalla prima installazione di K2009. Grazie a tutti.
  7. Ciao, anche Kaspersky non c'è più. Ho usato il programma che mi hai indicato ma il risultato non cambia. Grazie.
  8. Ciao Angelique, ho eseguito la scansione con MalwareBytes Antimalware e mi ha cancellato un sacco di file. Ho eseguito tutte le procedure consigliatemi. La connessione è con ADSL infostrada con modem USB. MSN e altri software tipo emule o torrent funzionano. Stasera (adesso sono al lavoro) provoa a disinstallare Kaspersky come mi hai detto, domani ti faccio sapere. Grazie mille.
  9. Ciao, ho già provato con: http://www.xp-smoker.com/freeware.html ma il risultato è sempre il solito. Ti allego il log di Avenger. Grazie. avenger.log
  10. Ciao a tutti, ho un vetusto PC: HP compaq D530 cmt, con WXP professional SP2. Ho 2 HD: 1 con sistema operativo da 20 GB. 2 con dati da 80 GB. Su ebay ho comprato un SATA DiamondMax 21 da 320 GB sul quale ho clonato il disco da 20 GB. Se al posto di quello da 20GB attacco quello da 320GB dopo le schermate iniziali, cambio configurazione che mi chiede di salvare, il video diventa nero con il cursore che pulsa in alto a sinistra. 1. Non è che il disco da 320 gb non è supportato dal mio pc? 2. Il disco era usato, non so se ho settato correttamente i jumper, qualcuno lo sa? Grazie.
  11. Si ho provato, oltre che con IE7, con Firefox e Flock. Ciao.
  12. Ciao, posto il log come richiesto. combofix.txt
  13. In riferimento alla mia discussione allego il log di HiJack. Grazie. hijackthis.log
  14. Buon giorno a tutti. Pensavo che non mi sarei iscritta più a nessun forum ma entrare qui è un pò come andare a trovare degli amici, ci si trova a proprio agio. Perdonatemi eventuali errori o sciocchezze visto la mia ignoranza in fatto di forum. Grazie a tutti. Comincio a farvi gli auguri per la riapertura e BUON LAVORO. frabi