hisa

WinGirls
  • Numero contenuti

    35
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su hisa

  • Livello
    Novizio

Contact Methods

  • ICQ
    0

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  1. Grazie Pike per l'aiuto, proverò a vedere se si sortisce qualche effetto. E no, l'inglese non è mio nemico, almeno non ancora..sarà che l'italiano mi piace di più
  2. Grazie Pike per la risposta e per il link. Di fatto ho già provato ad andare sul sito di zio Bill per scaricare msn...quando apro il file mi si dice che i programmi selezionati (msn, mail, raccolta foto etc..) sono già presenti nel pc. Il fatto è che sebbene io riesca a leggere la mia posta su hotmail, non mi riesce di aprire la sezione dedicata alla chat con msn..ehm..mi auguro di essermi spiegata ^^' I link da te suggeriti, noto essere in inglese.
  3. Salve a tutti, di certo questo non sarà lo spazio giusto per porre questa domanda, mi scuso in anticipo...ma volevo porre un quesito da una profana del pc: precedentemente, l'avvio di msn partiva in automatico all'avvio del pc stesso..in questi gg ho riscontrato che questa funzione è stata "nascosta", probabilmente il tecnico che alcuni gg fa ha sistemato il pc a causa di un guasto, ha pensato che l'avvio automatico di questo progrmma potesse darmi noia. Cmq sia, non riesco ad avviare msn..ma solo ad entrare nella posta di hotmail. il mio pc è ancora un windows XP alla vecchia maniera per così dire, come posso "ritrovare" msn o eventualmente installarlo nuovamente tenendo presente che il mio pc non credo supporti l'ultima versione msn? Grazie
  4. Ciao a tutti, mi unisco a questo post per chiedere ulteriori info :ho installato Avira sul pc. Vorrei avere la possibilità di usare un altro antivirus in quanto ho notato anomalie sul pc stesso..nonostante aggiorni quasi ogni giorno avira e faccia partire la scansione ritengo non riesca a rilevare un problema che da gg si manifesta sul pc. Schermate che si chiudono dopo poco, il broweser che crasha dopo qualche secondo...potete aiutarmi? Grazie.
  5. Acquistato da alcuni gg, mediaworld mi sembra lo venda a 199,00 € ...personalmente speravo in un'autonomia maggiore della batteria che mi portasse almeno alla fine del secondo giorno, noto invece che con un uso normale arrivo a fine giornata..per uso normale nel mio caso intendo l'invio di sms...no chiamate e nemmeno utilizzo del web.
  6. Ho involantariamente fomentato una guerriglia? ^^ Grazie a tutti per le dritte, ma non litigate
  7. Grazie Provo questa soluzione
  8. Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio, spero di essere nella sessione giusta e che la discussione non sia stata già fatta: nel pc ho installati Avira, Malware e Super AntiSpyware...ho notato da un paio di giorni che il pc risulta lento, le icone sul desktop (tranne quelle relative a cestino, risorse del computer e documenti) sono diventate trasparenti rispetto alle altre. Ho notato facendo una scansione completa con Super antispyware la presenza di un virus nominato Adware.Tracking cookie che non riesco ad eliminare nonostante vari tentativi con tutti e 3 gli antivirus...qualcuno potrebbe dirmi come posso operare in modo da eliminare definitivamente questa scocciatura? Non essendo molto pratica di pc, chiedo venia se mi sono espressa in modo poco chiaro. Riferisco inoltre che la simpatica rognetta ha eliminato (?) o nascosto..questo non so, la lista dei preferiti, non riesco a visualizzare neppure alla voce "tutti i programmi" quelli installati sul pc ( il classico menù a tenda ). Grazie per un eventuale aiuto
  9. Il primo link non funziona..il secondo...umm...sono un pò confusa..son troppi ^_^'
  10. Spero di essere incappata nella giusta sessione, altrimenti me ne scuso. Volevo sapere dove posso effettuare il download gratuito di Nero versione 6 o 7...purtroppo per la più recente, credo sia la 10, non mi riesce di effettuare il download completo..quindi, mi rivolgo a chi ne sa più di me su di un link dove trovare le precedenti versione di Nero. Grazie mille a chi sarà così gentile da volermi rispondere.
  11. Grazie della risposta :-) domanda stupida,....ma è possibile installarlo anche se il precedente antivirus (avast)è ancora attivo? non va in conflitto?scusate se la domanda risulta banale...
  12. Non so se sia l'area giusta dove porre questo quesito..ma leggendo di sicurezza del pc ci provo: tra poco scadrà l'antivirus installatomi (avast) mi chiedevo quale sia il programma gratuito da poter scaricare dal web per proteggere al meglio il mio pc.
  13. Ciao a tutti, spero possiate aiutarmi...sono piuttosto indecisa circa l'acquisto di un nuovo cellulare che userei prettamente per messaggistica, chiamate ma soprattutto la possibilità di usare facebook. In giro ne ho visti moltissimi, alcuni con prezzi altissimi..esiste una buona soluzione tra buon telefono con le caratterestiche da me menzionate ed un prezzo abbordabile, non più di 200-250 euro? Ho notato gli lg...con la tastierina...anche se mi sembrano un pò da ragazzini...cosa consigliate?
  14. risolto^^sono dura di comprendonio ma jela fò^^ultima domanda:posso tenere aperti entrambi contemporaneamente?in che modo?