TheDig

Utenti
  • Numero contenuti

    254
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su TheDig

  • Livello
    Praticante
  • Compleanno 07/05/1979

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.diggia.it
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Località
    Roma
  1. Ciao ilox e grazie per la risposta. Se dovessi avere news al riguardo avvertimi, intanto continuo ad usare l'ottimo GMail Drive Ciao, Angelo
  2. Ciao a tutti, ogni tanto mi faccio vivo anch' io :omaggi: Non so se conoscevate questo software altrimenti ve lo spiego in due righe E' simile a GMailDrive e permette di usare il proprio account GMail come un hard disk virtuale accessibile dal proprio Pc. Si trova in questa pagina. A differenza di GMail Drive, di questo mi piace di più l'interfaccia Unico problema, appena installato funziona ma dopo un po (ad esempio dopo un riavvio del computer) lo apro e mi chiede un plugin per funzionare Tale plugin non è neanche scaricabile dal sito dello sviluppatore Voi ne sapete qualcosa ? Ciao a tutti !
  3. Scusa tanto Danix per il ritardo, ma mi sono appena ripreso dall' influenza. Anche a me crea questi files PS-Vorrei inserire un link al tuo PenPack nel mio sito, posso ? Se si avresti un bannerino ?
  4. Sono io che ti ringrazio :omaggi: Se posso consigliarti un altro software da inserire (che, se non sbaglio, non c'è ) è PhotoFiltre, un ottimo programma free per l'elaborazione di immagini e semplice da usare che supporta plugins scaricabili dallo stesso sito dello sviluppatore. PhotoFiltre OT Hai provato ConnectFusion ?
  5. Anche se in ritardo, colgo l'occasione per ringraziare Danix e gli altri per il tempo impiegato nello scegliere e selezionare i migliori software free in circolazione. Non avendo una chiavetta da 512, per ora li ho sistemati in un mini-DVD e noto comuque una grandissima comodità nell'avere tutto questo software anche in un mini-DVD. Complimenti e grazie ancora
  6. Grazie ceccus, purtroppo non sono riuscito a risolvere neanche così. Comunque ieri sono andato su Windows update e installato degli aggiornamenti relativi al WMP. Ho riavviato e, da ieri sera, sembra che tutto vada bene (...le ultime parole famose ). Vi tengo aggiornati e vi ringrazio per la disponibilità. :up1:
  7. @ceccus ho installato alcune patch sulla sicurezza ma nulla riguardante il WMP. Comunque l'ho re-installato già un paio di volte. L'unica cosa che non capisco è che quando compare quel messaggio, sarà un caso, il mio cursore rallenta.... @Danix WMP mi resta comodo per sincronizzare la musica sul PocketPc, fermo restando che ho anche il "Classic"
  8. Grazie ceccus per la tua risposta esaustiva Purtroppo nel visualizzatore Eventi non figura nulla riconducibile al Windows Media Player. Cosa mi consigli di fare ? Allego uno screenshot se può servirti.
  9. Ciao ragazzi ! Ne ho viste e sentite tante ma questa mi lascia allibito. Apro Windows Media Player(versione 10 su xp sp2) e dopo un po che lo uso mi visualizza questo messaggio :" Puntatore a riferimento nullo passato allo stub" Comunque sia il lettore continua a riprodurre la musica. Ho notato (non so se c'entri qualcosa con il problema) che il puntatore del mouse mi rallenta vistosamente anche se la cpu è sfruttata al 10-15 % Sinceramente non so cosa voglia dire con quel messaggio, se qualcuno è in grado di farmelo capire gli faccio una statua. Mi ero dimenticato di dire che ho anche reinstallato il Media player pensando che ci fossero problemi magari con alcuni suoi files ma non è cambiato nulla e il lettore continua nel suo delirio. Vi ringrazio anticipatamente, ciao --Edit-- Scusate l'errore grammaticale : era stranissimo e non stranissimpo. Il caldo da alla testa
  10. Tanto non me l'ero presa, anzi mi stavo facendo due risate ti ringrazio per il link. L'ho aggiunto ai preferiti in caso(facendo gli scongiuri del caso) dovesse servirmi. Fortunatamente il tasto, nel mio caso, riguardava solo le applicazioni descritte sopra. Se ora installo qualsiasi programma, in Installazione Applicazioni ho il nome del programma + il tasto cambia/rimuovi. Grazie ancora Gualtiero, mi hai salvato dall' esaurimento nervoso che, aggiunto al caldo secco di Roma, mi stavano mandando dal neurologo !!!!
  11. Thanks Gualtiero. Con alcuni ho fatto come suggerisci tu (andando nella cartella del programma e trovando il file uninstall) ma altri programmi non hanno l' uninstall nella propria cartella. Ho pensato bene, allora, di reinstallare il/i software in questione (visto che di alcuni ho ancora il setup in vari cd) e come per magia, mi è tornata la voce Cambia/Rimuovi sul programma interessato. "Ammazza che faticaccia", però alla fine ce l'abbiamo fatta. Che fai, sfotti ?!?
  12. Lavorando sulla chiave di regisro e sull' ottima funzione di Spybot consigliatami da Gualtiero, ho rimosso le voci e in Installazione Applicazioni dei software già disinstallati. :up1: Ora, per rimuovere le voci dei programmi che ho ancora installati nel computer e che, mancando il tasto Cambia/rimuovi, non posso disinstallare cosa mi consigliate di fare ? Elimino anche qui la chiave nel registro ma poi dovrei manualmente rimuovere le relative cartelle d' installazione e sicuramente rimarrebbe qualche files in altre parti dell' hard disk che dipendevano da queste applicazioni. Ditemi voi come procedere. Grazie ancora a tutti !!!
  13. Grazie mille Gualtiero ! Dopo provo e ti aggiorno :up1: