ais001_db

Utenti
  • Numero contenuti

    616
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da ais001_db


  1. 1. Ais... sò Luisen... che cacchio... già ti sei dimenticato di me? Avevo un piggì con questo nome

    2. Il tuo clan non lo conosco, conosco solo te

    3. il resto te lo racconto via pm va

    Ciauz

    1. ciao chiavica!!!! :P

    ... e che caxxarola....... avevi l'account Luisen non Starblazer....... un "pelino" diverso eh?! :P

    ... LuisenII come sta??? ;)

    ... :wub:

    2. dai.... non ti ricordi di Alucard, Bolas, DioBrando, ']['itan, e gli altri??? :)

    ... e che caxx.... giocavamo assieme :P

    ... dai un occhio all'allegato e vediamo se riconosci "qualcuno a caso" :(

    3. ok, quando vuoi mandami PM che poi ci sentiamo x un bel raduno stile [db] ;-)

    P.S.= i miei pg sono ancora registrati dopo 4 anni.... tanto x info ;-)

    post-7308-1145312573_thumb.jpg


  2. 1. Ciao a tutti, mi presento; sono Starblazer del Bloody Heaven Italian Clan, una piccola comunità di giocatori mmorpg online.

    2. Ex "malato" di Diablo 2, passato per il fantastico Lineage 2, attualmente sono con il clan sull'accreditato Guild Wars che sta riscuotendo un enorme successo ;)

    3. Sono venuto a trovarvi per ricambiare la cortese visita della dolce Mary, conosciuta qui come Pollicina e per salutare una mia vecchia conoscenza.

    4. quel "fuori di testa" di Ais001, "malato" come me di Diablo 2.

    5. We Ais! Finalmente ti ho beccato! Dove sei sparito tutti questi anni?

    1. :P

    2. a beh.... siamo in tanti ad essere "malati"...... chi più, chi meno... :P

    3. N.C.

    4. Ueeeeeeeeeeeeeeeeeee... cumpà.... come stai???

    ... sinceramente non mi ricordo questo tuo nick di B.Net...... però se mi hai appellato così.... sicuramente conosci i [db] :)

    5. taci va...... dall'ultimo meeting dei [db] ne è passato di tempo..... i "vecchi draghi" son rimasti amici (almeno noi fondatori).... il clan, invece, s'è prima spostato a UO e poi piano piano s'è sciolto... eravamo arrivati ad avere 115membri, poi io mi son tolto dal comando perché iniziava ad essere ingestibile la cosa ;)

    ... ogni tanto comunque ritorno x tenere vivi i miei pg.... ho ancora il ***** lv98 da find e l' HC lv1 morto (mitiche le serate in chat ;) )

    ... se ti interessa però ogni tanto mi faccio ancora qlc giro x l'italia, sia x salutare gli amici sia x farmi un pò di "gite".... magari richiamo le vecchie guardie che ancora sento su MSN o x cell e ci facciamo un bel raduno coi ai bei tempi :)

    ( a memoria sono: [DD], [db], TDL, TSL, [AW], CowKill, CDA, SdM, TSK, SOK, SAD, ZoE, etc...)

    ... ora ca********o allegramente su CoD:UO e CoD2... ho un clan europeo e stiamo facendo i tornei europei su clanbase.com

    ... x quanto riguarda lavoro e "internet", diciamo che sono un tecnico Ms durante il gg )ma sto facendo il filo al corso di CCNA di Cisco)... e alla sera aiuto un pò di forum sui pc..... ma mi sto spostando sui forum esteri perché in italia son tutti troppo "ristretti" di testa... e +tosto di continuare a litigare x 4 ca*****e, "mando in mona" e rido su altri forum (come si diceva un tempo su ITA-1 Open) :(

    ... e te che mi racconti di bello??? che hai combinato nel frattempo??? :angry:

    P.S.= sorry ma non guardando mai queste sez... non ho mai fatto caso al tuo post... infatti mi hanno avvertito del tuo post tramite PM :wub:

    Sempre con ste' parole.... e sto' stile sms :giu: non c'è peggior sordo di chi non vol sentire ! :P


  3. white shadow prima devi controllare il registro degli eventi ed eventualmente fare uno screen dell'errore che appare durante il setup ed uno screen dell'errore che trova nel registro degli eventi in merito al setup.

    Con queste informazioni, potremo darti una mano per sistemare questo problema...

    ... bon... vado a mangiare che tra 40min ho un torneo online.... ci becchiamo stasera :)


  4. bhe si... hai ragione, tutti possono sbagliare, ma pensavo che una casa come HP, ma anche espon e le atre collaudassero i software prima di metterli sul mercato!!

    ... sai benissimo anche tu che il "collaudo" è relativo (per non dire inutile) :P

    ... esistono milioni di software al mondo che potrebbero dare problemi a qualsiasi software/impostazione... quindi proprio per questo esistono le versioni "upgrade" (o nuove release" rilasciate nei siti) :P

    ... hai idea di cosa comporta all'azienda buttare milioni di CD ( con v1.0) solo perchè il loro software ha una falla??? :)

    ... molto meglio venderli/metterli in commercio lo stesso... e poi chi avrà problemi andrà sul sito per risolvere il problema con l'update/nuovo driver/software :wub:


  5. 1) comprare le licenze CAL per il numero di utenti che si loggano sul server Terminal Server

    ... esistono 2 tipi di licenze CAL: User e Device

    ... x privacy e sicurezza, sono preferibili le seconde :)

    ... le licenze CAL hanno comunque un costo NON indifferente (sono vendute SOLO in pacchetti da 5).... si parla di 200€

    -> https://www.netscum.dk/italy/windowsserver2...tobuy/CALs.mspx

    ... quando hai acquistato (UFFICIALMENTE) la licenza di Win2003 Server.... hai automaticamente un pacchetto di 5CAL da abilitare nel server stesso (c'è una certa procedura da fare e da trasmettere al supporto Microsoft per certificare in tempo reale le licenze)

    ... logico che ogni tot tempo saranno da ri-certificare (se vogliamo restare nell'ambito delle leggi su privacy e regolamentazione aziendale) :P


  6. ... quando si logga da remoto, andrà a caricare un profilo che tu dovrai impostare nell' AD e bloccarlo con le dovute permission onde evitare che faccia + del dovuto

    ... oppure parametrizzi nelle opzioni del profilo dell' AD direttamente l' exe che dovrà lanciare il tizio in questione.... in questo modo ogni volta che si logga, partirà in automatico il programma/script che tu hai deciso a monte


  7. il sito della realtek vale meno che zero. E' una vita che provo a scaricare i driver e non ci riesco. Mi da un file da 20 e passa Mega e anche provandoci mi si inchioda sempre il Download.

    ... il sito a me funziona senza problemi..... anche i DL vanno senza problemi

    ... verifica di avere i DNS corretti nel pc (o eventualmente forzali inserendoli tu a mano)

    1. Sul pannello di controllo anche se seleziono Microsoft Synth..... non me lo accetta.

    2. Non riesco a deselezionare la casella "utilizza solo periferiche predefinite".

    1. NON devi selezionare microsoft, ma quella che dovrebbe essere la tua sk audio

    2. in teoria dovresti lasciarla SEMPRE attiva quella voce.... il problema è che non hai l'altra voce che dovrebbe essere settata come default

    ... hai provato a creare un altro account con le permission di Administrator e a loggarti con esso???

    ... se così funziona tutto, significa che il tuo profilo è andato in errore e allora ti conviene eliminarlo prima che i problemi inizino a proliferare anche nell'altro account :)


  8. e di questo che mi dite??????

    1. devi selezionare "Realtek AC97" e attivare il supporto hardware

    2. fai uno screen della schermata AUDIO (come ho fatto io in allegato)

    3. il tuo è quasi certamente un problema di driver incasinati... il Realtek AC97 ha dei bug con certe versioni di driver.... o forse è stata cambiata qualche impostazioni tra i vari pannelli di windows e il pannello ufficiale Realtek (quello con l'icona blu dove c'è orologio di windows) :)

    post-7308-1143760461_thumb.jpg


  9. 1. avvio il pc, e dopo aver caricato il SO il pc si blocca in una schermata completamente nera, senza dar più segni di vita

    2. poi non so se puo' entrarci qualcosa, ma prima che si verificasse il problema avevo installato un gioco, call of duty 2

    3. o meglio, avevo installato dei temi che modificavano alcuni file di windows, ma il problema si verificò 2-3 giorni dopo averlo installato.

    ... sorry ma ho letto solo ora il messaggio :)

    1. prova ad avviare il modalità provvisoria e a verificare se così riesci ad entrare in windows

    ... se SI, il problema è di carattere software

    2. CoD2 richiede determinati aggiornamenti di windows.

    ... ciò nonostante comunque non crea problemi all'avvio di windows... semmia il gioco stesso non parte

    ... semmia fai un bel check con windowsupdate.com e scarica TUTTI gli aggiornamenti selezionando PERSONALIZZATO... dovresti averne una 40ina sicuri :P

    3. disinstalla il software dei temi di windows..... molto probabilmente quello che hai tu è mal digerito dall' SP2 di windows.... oltre al fatto che sarebbero da evitare certi programmi visti i troppi file "sensibili" che vanno a toccare nel registro di windows.

    .. opta per modificare "a mano" l'aspetto di windows.... o cerca un software aggiornato e che non abbia conflitti con WinXP SP2 :P


  10. all'accensione del pc miesce subito un errore con scritto:C\PROGRA-1\MYWEBS-1\bar\1bin.MWSBAR.DLL

    ... è uno spyware (o quello che ne resta dopo una infezione del tuo pc)

    ... molto probabilmente l'hai preso navigando su qualche sito ed il tuo anvitivurs non l'ha fermato del tutto :)

    ... per togliere eventuali "residui", avvia il pc in MODALITA' PROVVISORIA e lancia SpyBot ed Ad-Aware aggiornati e configurati "decentemente" (logico che prima devi scaricarli ed aggiornarli)

    ... una volta finito questo, leggiti i "Tips & Guide" per configurare meglio windows e IE6 (se usi IE6) e vedrai che al riavvio il problema sparisce :P


  11. mi stanno facendo venire un dubbio... tutti mi stanno dicendo che i cpu AMD si riscaldano di più rispeto ai pentium...ma è vero?

    ... se questa affermazione viene dal venditore.... io fossi in te andrei a farmi fare un preventivo per un pc da un'altro negozio.... perchè significa che il venditore in questione non è un venditore serio e competente :P

    ... poi vedi tu... i soldi sono i tuoi :)


  12. 1. "A8V" o "A8V-E" ???

    2. l' Asus A8V Deluxe ha i nuovi driver che trovi sul sito:

    ... Realtek AC'97 Driver A3.57 WHQL

    -> http://dlsvr02.asus.com/pub/ASUS/misc/audi...ALC850_a357.zip

    ... Realtek AC'97 Application A3.57 WHQL

    -> http://dlsvr02.asus.com/pub/ASUS/misc/audi...850_Ap_a357.zip

    ... altri driver o update o BIOS:

    -> http://support.asus.com/download/download_...SLanguage=en-us

    3. l' Asus A8V-E Deluxe ha i nuovi driver che trovi sul sito:

    ... http://support.asus.com/download/download_...SLanguage=en-us


  13. il problema è questo.. mi sono dimenticato di dirvi che questo hd esterno, ecco perchè punto all' esterno, deve durare solo qualche mese.. perchè prima dell' estate comprerò un bel portatile dove metterò appunto tutti i dati che mi sarò trasferito nell' hd esterno dall' hd interno che ho ora e non penso che non mi duri qualche mese.. poi una volta comprato il nuovo portatile userò l' hd esterno come mirror.. o come non so cosa visto che non ho capito una mazza dei vostri off topic.. che mi consigliate per una situazione momentanea? cercavo solo un pò di semplicità.. tutto qua.. grazie.. :wub: potrebbe andare bene o mi consigliate qualcosa di meglio?

    ... allora... non è che non puoi comprarti un HDD esterno.... ci mancherebbe.... è che ti sconsiglio di usarlo come sistema di backup dei dati.... è diverso! :)

    ... questo per la serie di problemi detti in uqesto topic o in altri simili (che non sto a rielencarti)

    ... poi che a te serva subito per una cosa, e tra qualche mese per un altro motivo... quello lo sai tu e basta :P

    ... se tu 6 convinto dell'utilità dell' HDD esterno USB, prendilo.... ci mancherebbe che qualcuno vieta di spendere i propri soldi come meglio si crede... solo occhio a quanto detto finora..... o tra qualche mese posti che sei disperato perchè hai perso i dati e non riesci a recuperarli tutti neanche con software dedicati :P


  14. 1. Secondo me non è molto buona.

    2. Ma il fatto che il codice inizia con"KVR" vuol dire che si tratta di value ram? Immagino di sì visto i timings!

    3. La cosa che mi sembra strana è che ho provato la ricerca per diverse MoBo (DFI nF4 ULTRA INFINITY, DFI LANPARTY UT nF4 ULTRA-D, ASUS A8N-E, ASUS A8N32 SLI DELUXE) e i risultati sono sempre gli stessi ovvero moduli con CL3.

    4. Possibile che nessuna mobo è compatibile con moduli ram aventi timings più bassi?

    5. Ais corri in mio soccorso!!!!!!!!!!!!!!!!!

    1. allora.... specifichiamo:

    ... la ram NON è "buona o cattiva"..... esistono solo ram più o meno prestazionali :)

    ... la KVR non ha "peculiarità" per cui è ricercata.... è la memoria compatibile che si sceglie per avere la memoria senza spendere una cifra e senza avere quel "boost" che potrebbe darti un modello più performante

    ... io ho delle CorsairLL... col mio vecchio pc avevo le CorsairPro.... ma per una serie di ragioni ho "downgradato".... tanto alla fin fine non sono quei pochi ms in più che mi fanno andare a rilento il pc :wub:

    2. KVR = Kingston Value Ram = memoria compatibile al 99% e quindi non prestazionale come altre marche/modelli

    3. i CL3 sono quelli "bassi".... quelle più prestazionali non sempre vanno bene in tutte le M/B... vedi le Corsair Pro :P

    4. si è possibile..... basta cercare marca e modello giusti :P

    ... guardati il mio tips sulla ram.... alla fin in basso trovi varie marche e vari link forse a te utili ;)

    -> http://forum.wininizio.it/index.php?showtopic=28699

    5. eccomi quà dolcezza..... il tempo che faccio la mia vita reale... e poi faccio un saltino qui a dare un aiuto se serve :P