vayda

WinGirls
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su vayda

  • Livello
    Iniziato

Contact Methods

  • Website URL
    http://freeforumzone.leonardo.it/forum.aspx?c=95022&f=95022
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  1. Buonasera a tutti
  2. Ti riferisci all'opzione "Attiva Javascript"?Se si, è attiva, e nella risposta veloce infatti riesco a scrivere e inserire faccine (sono con firefox adesso)! se devo creare un topic o rispondere in modo avanzato non riesco!
  3. E' proprio quello!! grazie mille, gentilissimo!!! :P
  4. Buonasera a tutti, mi sa che la mia è una missione impossibile, ma ci provo lo stesso Cerco da tantissimo tempo senza risultati un giochetto abbastanza vecchio, purtroppo sono poche le cose che mi ricordo.. ci giocavo una decina o più di anni fa e l'avevo installato da un floppy! era di sicuro un gioco platform, ricordo che c'era una specie di animaletto arancio/marrone che faceva dei percorsi su carte da scala, su tasti di pianoforte, pedine, dolci, budini ecc...coloratissimo, e per muoversi oltre a camminare poteva allungare il collo per attaccarsi (molto probabilmente erano tentacoli) al "tetto" degli altri piani! Non so perchè lo ricordo come rayman, ma sappiamo benissimo che si tratta di un altro gioco! Non so se partiva dal dos Mi piacerebbe tanto ritrovarlo, non so a voi ma i vecchi giochi a me fanno tornare in mente tanti ricordi della mia infanzia! Grazie a chi saprà aiutarmi! PS: con firefox non sono riuscita a creare il topic, è come se il box dei messaggi fosse bloccato, non mi permette di scrivere, nè di inserire faccine!capita solo a me?
  5. Sogni d'oro a tutti
  6. Promozione più che meritata!complimenti
  7. Buon pomeriggio a tuttiiiiiii!!! quando ritorna il sole?
  8. Ciao modigliani, scusa se mi rifaccio viva solo adesso.. il problema c'è ancora, appena mi collego su yuutube per visualizzare un video..tac..si spegne il pc! idem se inserisco un cd ne lettore.. ho provato a fare un test con Memtest e mi ha dato "0 errors". Per quanto riguarda le porte USB, ho notato una cosa, fanno i capricci solo a pc freddo, mentre se tengo il pc acceso per almeno 1-2 ore sembra andare tutto ok!Cosa posso fare?Provare con un alimentatore diverso?
  9. Buonasera modigliani, grazie della risposta! Ho installato Everest e ho fatto uno screenshot delle informazioni sui sensori, io purtroppo non me ne intendo, potresti darci un'occhiata? Grazie.
  10. Buona Vigilia di Natale a tutti!
  11. Auguri anche da parte mia :P
  12. Salve a tutti, non so da dove iniziare per spiegarvi i miei problemi! Vediamo.. Poche settimane fa un mio amico mi ha regalato il suo pc perchè il mio non dava più segni di vita!Mi ha dato anche il suo HD (Maxtor 6Y080L0), che ho subito formattato perchè presentava un bel virus che non riuscivo ad eliminare (le uniche istruzioni su internet erano in tedesco). Ho reinstallato tutti i drivers dalla scheda video, audio alle porte usb. Purtroppo mi si presentano dei problemi, legati alle porte usb, al lettore cd/dvd e alla navigazione su internet. Infatti ogni volta che navigo e ho tante schede aperte, il pc si riavvia e lo fa anche se inserisco un cd nel lettore dvd! Praticamente mentre il lettore carica, si pianta il pc per qualche secondo e poi si riavvia. Per quanto riguarda le porte USB invece, quando inserisco un dispositivo (bluetooth, simcard o mmc card reader) all'inizio riconosce la periferica, la installa correttamente ma dopo qualche minuto la disconnette e non la riconosce più!!!! Inutile riavviare il pc e reinserire il dispositivo, niente da fare!!! Il pc è fresco di formattazione, quindi penso possa dipendere da altro come alimentatore, cavi, mobo, ecc...ho fatto anche un controllo con Hijackthis (a proposito vi allego il log). Avete idea di cosa possa essere? hijackthis.log Vi do un pò di info sul pc: Intel® Pentium® 4 CPU 2.41GHz, 256 MB di RAM Unità DVD/CDROM: HL-DT-ST DVD-ROM GDR8161B Se avete bisogno di altre info ditemi pure! Grazie in anticipo