Morinho

Utenti
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Morinho

  • Livello
    Iniziato
  1. Ho effettuato la spedizione ieri mattina alle Poste. Non mi hanno accettato la spedizione come pacco ordinario o celere perché il pacco era piccolo, quindi ho scelto di fare una assicurata. Ho il numero della spedizione, ho controllato, l'HD è stato spedito a Milano. Ora devo solo aspettare....speriamo bene
  2. Ti ringrazio tanto per le tue informazioni. Sono contento per te che ti hanno dato un altro HD funz. in poco tempo:). Farò la spedizione domani alle Poste, con Pacco ordinario + assicurazione oppure come te un pacco celere 3. L'HD mi serve abb. subito perché sto scrivendo la tesi ...per fortuna un amico mi ha prestato il suo, almeno cosi potrò scrivere qlc. ti saluto.
  3. Ciao Anch'io ho un problema con il mio Seagate da 1Tb. Ho dei settori danneggiati che non possono essere riparati con il Tools della casa Saegate. Mi si è rotto proprio sotto le feste natalizie Quindi ho deciso di mandarlo in assistenza a Milano. il problema è come spedirlo????Ho paura che non mi accetteranno l'imballaggio. Quindi con la pellicola a bolle e polistirolo vanno bene? perchè la spugna protettiva come dicono loro non ne ho e non ho neanche la confezione originale:( Volevo sapere inoltre quanto tempo hai dovuto aspettare per la sostituzione del prodotto? Grazie x le info. Buon Natale.