gabry09

Utenti
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su gabry09

  • Livello
    Iniziato
  1. Ho realizzato un progetto con ROXIO VIDEOWAVE, inserendo transizioni e titoli, e l'ho trasferito come file video MPEG2 per DVD qualità ottima; poi ho masterizzato con MY DVD. Guardando il DVD in TV in corrispondenza delle transizioni e delle parti in cui sono state inserite frasi di testo, le immagini vibrano.Ho disinstallato e reinstallato ROXIO, ma il problema rimane. Come posso rimediare a questo inconveniente? Grazie ( lo scorso anno ho creato dei DVD con lo stesso procedimento e funzionano benissimo )
  2. Ho provato, ma il problema rimane; inoltre nelle ultime installazioni sono emerse difficoltà: per 2 volte Winzard comunicava "installazione non riuscita. Riprova"; poi si è installato, ma non si avviava perchè compariva un messaggio " error certificate file" o qualcosa del genere. Poi finalmente si è ripristinato,sempre con il solito problema. Quindi per ora non lo disinstallo più e lo uso così com'è, anche se non riesco più a creare DVD coi menù: pazienza!
  3. Vorrei sapere se esistono programmi free che controllano il registro di sistema di Win XP e permettano di reinstallare chiavi mancanti perchè cancellate con antispyware. Grazie
  4. I documenti cercherò di salvarli, ma i programmi scaricati li perdo? Non c'è un modo per reinstallare solo le chiavi di sistema di Win senza formattare? Oppure: come posso cercare quali chiavi sono state cancellate?
  5. Dopo la pulizia del registro, ho avuto notevoli difficoltà a reinstallare ROXIO. Ci sono riuscita con un ripristino del sistema,ma rimane lo stesso problema iniziale. Mi domando: poichè i file infetti cacellati con l'antispyware mi pare fossero nelle chiavi di registro, se reinstallo Windows col cd originale, potrei risolvere il problema, o rischio di perdere i contenuti del pc?
  6. Ho pulito con CCleaner , ma non ricordo se prima o dopo una delle innumerevoli disinstallazioni. Adesso riprovo, farò sapere.
  7. Da un anno uso ROXIO 9 senza incontrare troppi problemi. Adesso aprendo MY DVD non vengono più i menu (stagioni, ecc. ), cioè come sfondo menu c'è una schermata nera; le opzioni "cambia sfondo di menu" inserisci sottomenu ecc. non sono attivabili. Altro problema: alcune applicazioni ( MY DVD, VIDEOWAVE e MEDIA MANAGER) aprono solo i file audio WAV e non più tutti gli altri che prima si aprivano(mp3, WMA). Da notare che alcuni giorni fa ho eliminato con un antivirus (Superantispyware)( purtroppo anche dalla quarantena ) alcuni file infetti. Ho già disinstallato e reinstallato ROXIO più volte,ma il problema rimane. Ho anche riportato il sistema indietro con dei ripristini e in quelle condizioni se reinstallo ROXIO mi viene segnalato che dal disco di installazione non si leggono alcuni file .msi . Qualcuno può dirmi cosa fare? Grazie.