Tania7

WinGirls
  • Numero contenuti

    49
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Tania7

  • Livello
    Novizio

Contact Methods

  • ICQ
    0

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  1. Giancarlo grazie per la risposta ma per l'ennesima volta ti ripeto che il mio pc non ha un vano per i cd rom e non ho modo per formattare perchè non ho i dischetti. Io i tuoi post li leggo, ma tu devi leggere anche i miei.
  2. Ciao scusate se riscrivo, ma non riesco a risolvere questo problema, adesso non riesco ad entrare sul sito di msn per vedere la posta e continuo a non poter avviare il pc in modalità provvisoria.... Se ho davvero cancellato delle chiavi di registro, non c'è un modo per recuperarle? Qualcuno può aiutarmi, per favore?
  3. è vuota. Sei votato al martirio, o cosa, Giancarlo?
  4. Giancarlo....io NON CE L'HO il vano per il cd rom, nel notebook...
  5. ...si, H5N1...ho fatto una scansione con combofix qualche settimana fa.
  6. Giancarlo non vorrei contraddirti ma quando vado per disattivarlo mi chiede se voglio disattivarlo, quindi dev'essere attivo... Per quanto riguarda la procedura da seguire dal tuo blog mi sembra che possiamo fermarci qui perchè il mio piccolo ma glorioso notebook non ha il vano per inserire i cd che peraltro non ho con me. Se ho eliminato qualche chiave del registro ahimè non lo so, in effetti uso e ho usato diversi programmi tipo easycleaner, regseeker, ccleaner, ma ho sempre cancellato le chiavi che erano non valide e comunque sono sempre andata a controllare la data di installazione di quello che mi chiedevano di cancellare, nel senso che so che da una certa data in poi è tutta roba che sul pc ho installato io. Non ho altro da dire!
  7. Scusa forse non hai letto bene, ho detto che il ripristino è attivo e in modalità automatica, quindi perchè dovrei reinstallarlo?
  8. Allora: dato che non sapevo come vedere se il ripristino fosse attivato o meno sono andata su google a cercare come verificarlo. Trovato sono andata su start-esegui.servises-msc ho cercato la voce servizio di ripristino e ho visto che è attivo e in modalità automatica. Questo è tutto quello che ho fatto. A quanto pare non sono messa così male! Grazie per l'aiuto.
  9. La voce Registri di windows non c'era sono andata su Applicazione, Protezione e su Sistema e per tutti e tre ho cancellato gli eventi senza salvare. La stringa Registro/Applicazioni cliccandoci 2 volte non mi dava nulla, solo una laconica scritta: "Non vi sono elementi per la visualizzazione specificata", quindi niente da incollare. Spero di non aver fatto danni, comunque non ho chiuso il visualizzatore. Detto questo, sto pensando di cancellarmi da questo sito per manifesta incapacità!
  10. ...scusa ancora ma ho fatto quello che mi hai detto, poi volevo creare un punto di ripristino e mi ha detto che non era possibile perchè c'era un errore. In più volevo avviare in modalità provvisoria ma c'era solo il trattino che lampeggiava e non sono riuscita.. Sempre problemi...
  11. Grazie, ti manderò un panettone per Natale! Vado a sistemare..
  12. Giancarlo scusa, e in questo modo risolvo il problema?
  13. Ciao, scusate se non vi ho più risposto ma non mi è stato possibile. Allora, c'è una novità. Ho installato pc tools e facendo la scansione mi ha trovato 2 cose che ha messo in quarantena. Una di queste era c:\windows\swxcacl.exe. Ho fatto analizzare questo file da virustotal e mi ha trovato un troian.Agent.ATV che nessuna scansione aveva trovato. Dopo averlo fatto analizzare sono tornata su pc tools per fare analizzare il secondo e questo che avevo fatto analizzare non c'era più. Il secondo invece non riesco a farlo analizzare perchè sinceramente non so come arrivarci. Ve lo riporto qui: c:\system volume information\restore {34E34C88-D982-4128-BED5-3D904CAA8DA3}\RP10\A0000764.EXE e l'infezione che ha trovato si chiama Application.NirCmd. Che faccio, adesso? Grazie per l'aiuto.
  14. Allora: ho provato a fare quello che mi ha chiesto Giancarlo, però quando sono andata per disabilitare tutto ciò che parte all'avvio ho visto che sono solo le cose essenziali....devo disabilitare pure quelle?
  15. H5N1 il pc si blocca all'improvviso, e si manifestano entrambi i problemi, il più delle volte invece è solo lento. Non credo sia un problema di memoria perchè non posso nemmeno permettermi di tenerci troppe cose. Avevo già chiesto per questo problema e avevo detto che era iniziato da quando avevamo abbandonato alice per tele2. Io continuo a pensare che c'entri qualcosa.... Grazie per l'aiuto!