ngsoftwork

Expert
  • Numero contenuti

    3,468
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su ngsoftwork

  • Livello
    Supremo
  • Compleanno 05/27/1989

Contact Methods

  • MSN
    ngsoftwork@hotmail.it
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Sesso
    Da Specificare
  • Località
    LONDON (UK)
  • Interessi
    3d, videogames, , musica (Dream Theater!!), divertimento!!!
  1. Salve Big Boss, presumo non possiedi una PS3, dato che avresti almeno mensionato Metal Gear Solid 4 e per PSP il nuovissimo MGS Peace Walker. Per il resto interessante la tua lista; apparte i giochi di guida MAFIA, Max Payne 2 e l'originale hanno tutti una storia ben curata e coinvolgente, ovviamente parlo anche di MGS.
  2. Un saluto a tutti....
  3. Eh...no! Non saprei come comportarmi! L'udm tifa Ferrari anche questa stagione?
  4. No, sono più calmo del solito(fisicamente) L'udm crede in Dio?
  5. Malinconia
  6. Bello...mi sa che comincio a fare qualche corso...
  7. Un saluto a tutti!!
  8. BUONA DOMENICA A TUTTI!!
  9. REstauro
  10. Bella domanda! Analizzare il proprio stato di salute non è molto e spesso la mente influisce non poco. Sinceramente prima lo ero di più, ma adesso molto meno, non posso dire però di non esserlo. L'udm ha paura di farsi prelevare il sangue?
  11. Per fortuna no....adesso con questa Swine Flu(Influenza suina) bisogna stare attenti a come ci si sente! L'umd quanto pensa sia pericolosa questa influenza suina?...dato che in europa e nei paesi sviluppati non ci sono morti?
  12. Cryisis
  13. Benvenuto!! Sono in ritardissimo!..... Bell'avatar!
  14. Tifosi(la mano gigante...)
  15. The Witcher è i miglior RPG di stampo europeo, secondo me... Vabbe', se poi prendiamo Final Fantasy siamo su livelli eccezionali, ma FF più che RPG è un Avventura con elementi RPG. Per quanto riguarda Far Cry 2 lo provai, ma non mi prese più di tanto...stanca dopo poche ore... Il bello di Bioshock, non è la componente FPS, ma è tutta la filosofia a base del gioco, la storia, ciò che ti circonda, è secondo me, un dei videogiochi che meglio rappresentano in connubio ARTE/VIDEOGAME. In questo momento stò giocando a Crysis, anche perchè ho comprato Crysis Warhead, ma voglio prima finire l'avventura di NOMAD(quella di Crysis). GTA IV è un bellissimo gioco, ma secondo me non è tra i migliori di sempre...dove metto Bioshock, Final Fantasy(posso dire tutti...), The Witcher, Gothic (i primi due, e si preannuncia il nuovo RISEN degli stessi produttori..), CRYSIS che è il miglior videogioco a livello tecnico e di tecnologia...con una storia interessante... Poi molto dipende dai periodi, certamente stilare una classifica è impossibile, ci sono semplicemente videogiochi che rimangono nella memoria, per dirti giocare a Final Fantasy è come leggere un libro...entri in quel mondo per giorni, e quando lo giochi, dopo una giornata di fatiche ti mette il buon umore...entri un mondo dettagliato e distaccato da questo reale... Per tutti gli amanti della saga di FF, consiglio di aspettare il XIII, sembra qualcosa di molto interessante....