berto92

Juniors
  • Numero contenuti

    482
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su berto92

  • Livello
    Esperto

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Interessi
    la seconda guerra mondiale e internet
  1. ok per modalita di accesso al disco cosa intendi? come deve essere? inoltre è un problema se devo leggere contenuti dell hd da mac e pc?
  2. Ciao pike ! Grazie , mi ricordo di te fino dal 2006 quando mi sono iscritto! Sei una colonna portante del sito! Comunque si io ho EOLO come isp e devo semplicemente comprare un router senza modem.. Mi basta che possa gestire un po' di connessioni contemporaneamente e mi permetta di accedere al contenuto degli hd usb! Dovrebbe andare questo credo.. Inoltre per l hard disk che differenze cuscino tra 3,5 e 2,5 pollici in termini di qualità? Alla fine se devo lasciarlo sempre lì attaccato posso prendere un 3,5? Inoltre a questo hd posso mettere file dal pc direttamente col Wi-Fi evitando di usare cavi no? Grazie!
  3. ciao a tutti devo acquistare un hd esterno da attaccare ad un router con usb 3.0 la capienza deve essere di almeno 2 tb... pero sono indeciso se prenderlo da 2,5 pollici o da 3,5. che differenze ci sono?(oltre al fatto che il 3,5 necessita di cavetto x corrente) grazie
  4. Ciao a tutti ho la necessita di acquistare un router a cui ci devo connettere diversi dispositivi: mac,pc,iphone,ipad,cell android... e desideravo avesse anche la porta usb 3.0 per attaccarci un hd esterno. avevo intenzione di spendere 80 euro... e avevo visto l asus ac56u....cosa ne pensate? grazie
  5. ecco ragazzi oggi mi e' arrivato il pacco e l'ho installato. funziona bene!!=) grazie ciao!
  6. ok allora posso fare cosi! collego la scatoletta all'antenna poi le casse alla scatoletta e lcd alla scatoletta e siamo apposto no?
  7. quando inserisco il jack e lo collego al mp3 mi viene sullo schermo la scritta cavo non inserito che c'e' non appena collego lo schermo alla corrente. e li anche se clicco su menu non succede nulla.
  8. ps ho provato con il cavo e attaccando l mp3 al lcd non si sente niente(mp3 al max) lo schermo nn c'e' un tasto per regolare il volume... io cmq avevo delle casse che si attaccano con il jack..(ho provato ad attaccare la casse al mp3 e li si sente)... non posso quindi attaccare le casse al lcd e attaccare quel macinino al lcd? cosi non funzionerebbe?
  9. quindi in caso potrei usare delle casse da attaccare al lcd? e per il discorso dell'antenna devo collegare la scatoletta alla presa dell antenna? questo intendevi?
  10. sisi va bene anche quello? cmq anche quello nel link va bene no?
  11. ok penso sia meglio gfare con il cavo anche per vedere la potenza delle casse. il cavo non c'e' l'ho lo devo comprare.. ( ho un iPod apple) per collegarlo al lcd andrebbe bene questo cavo? click
  12. sis mi servirebbe solo occasionalmente anche se non e' hd non importa assolutamente! quindi dici che si dovrebbe poter mettere il cavo dal buco " audio in" allo scatolotto. come faccio a essere sicuro se il monitor ha le casse?
  13. cosa significa la tua seconda frase? in pratica non sentirei tanto l'audio?
  14. sisi e' sm scusa per l'inesattezza.. in questo caso si puo' fare qualcosa? cioe posso acquistare quel decoder? nel caso non fossero sufficienti esiste qualcosa da attaccare allo schermo senza passare per il pc?
  15. ciao a tutti ho uno schermo acer al1717 che non uso piu' e vorrei trasformarlo in una tv . ho visto questo decoder che si attacca alla vga del lcd. click qua il mio dubbio e' nel mio lcd sono gia comprese le casse audio o no? io usavo casse audio che attaccavo sia allo schermo che al pc contemporaneamente e ora ho il dubbio che l lcd ne fosse sprovvisto.. in questo caso non si puo' rimediare? grazie ps questo il manuale Link rimosso pps questo lo schermo SImone