jadugar

Utenti
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su jadugar

  • Livello
    Iniziato
  1. Ciao innanzitutto grazie tante per la risposta..però è che non sono molto pratico di linux, non conosci qualcosa per windows??
  2. Non lo so se è la sezione giusta pe rpostare questo topic, perdonatemi se sbaglio. Ciao a tutti, da qualche giorno mi stavo domandando se era possibile creare un CD bootable.Ma non un normale cd bootable, bensì un CD che dopo il boot mi permetta di scegliere di Bootare uno fra più programmi. Faccio un esempio perchè forse non sono riuscito a spiegare niente. Per esempio, ho due immagini iso bootabili, GParted e UltimateBootCD, invece di metterli in un Cd ciascuno, vorrei fare un cd solo dal quale posso scegliere quale dei due far partire. Scusate se ho messo il nome dei programmi,era solo per fare un esempio non per spammare.
  3. Ciao, prova a reinstallarli che quei programmi che non ti masterizzano. Perchè avevo il tuo stess problema su n pc, poi sono andato atogliere UPPER e LOWER filter, dopo di che il pc melo vedeva il lettore ma i programmi che avevo installat oprima non lo vedevano, allora li ho reinstallati e andato tutto bene..ciao ciao
  4. ciao a tutti ragazzi...dopo qlk ricerca su google k mi portava qui..o deciso di iscrivermi...