britpoprule

Ho Rotto Un Dentello Del Mio Hardisk.ciò Può Causare Alterazioni?

2 messaggi in questa discussione

Ciao ragazzi.Di recente sono stato molto sfortunato.Smanettando con i cavi IDE del mio computer ho messo alla rovescia un cavo che andava al mio hardisk da 250gb rompendo un dentello dello stesso.

Mi chiedo se questo possa alterare qualcosa in peggio.E' successo a qualcuno di voi?

Ho messo mani all'hardisk perchè non riuscivo a far partire il PC e quindi tra vari scambi di cavi finalmente ho raggiunto una situazione in cui come

Primary Master c'è il mio hardisk da 40gb (hardisk partente)

Primary Slave masterizzatore DVD

Secondary Master hardiskda da 250gb

Secondary slave Lettore DVD

Il sistema operativo parte ma dopo molto.Compare una schermata nera.Passa molto tempo e dopo compare una barra di caricamento bianca in basso.Subito dopo compare il logo di windows xp in caricamento.

Funziona tutto.Però l'avvio è molto tempo.Mi chiedo quindi se ciò dipende dall'hardisk da 250gb che ha perso un dentello.

Ecco qui alcune foto dell'hardisk

recovered30vl5.th.jpgthpix.gif

recovered37jo4xu5.th.jpgthpix.gif

Ok.La prima foto è quella del mio hardisk.

La seconda foto è sempre del mio hardisk dal lato che mostra i dentelli.Mi riferisco ad un dentello degli IDE Cable Connector.Uno di quelli centrali della fila di sopra(è indicato con una freccetta).Era già così in origine?O l'ho spezzato io?Ciò può causare alterazioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora