Accedi per seguire   
Seguaci 0
nonnoriccardo

Albrecht, Paura Passata

2 messaggi in questa discussione

Sci

Albrecht, paura passata

E' fuori dal coma

Lo sciatore elvetico è stato risvegliato dai medici della clinica di Innsbruck, dove si trova ricoverato dallo scorso 22 gennaio in seguito alla caduta durante la prova della libera di Kitzbuehel

ansa_15007357_11440.jpg

Daniel Albrecht

INNSBRUCK (Austria) - Daniel Albrecht, lo sciatore svizzero ricoverato dallo scorso 22 gennaio nel reparto di terapia intensiva della clinica universitaria di Innsbruck dopo una caduta nella prova della discesa di Kitzbuehel, è uscito dal coma artificiale: lo hanno annunciato i medici. "Lo stato di salute del paziente è migliorato ulteriormente nelle ultime 24 ore - hanno detto - La respirazione è migliorata ed è sveglio".

I medici, che avevano iniziato il processo di risveglio dal coma la settimana scorsa, ieri avevano dovuto far ricorso alla respirazione riflessa per favorire lo stato dei polmoni. L'uscita completa dal coma era prevista comunque non prima della fine della settimana.

In seguito alla caduta Albrecht aveva riportato un trauma cranico e una atelectasia polmonare, lo schiacciamento di una parte di un polmone, e una infiammazione polmonare.

12 febbraio 2009

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0