tonio1996

Non Accede A Windows Live Messenger... Forse è Stato Ultrasurf... Legg

5 messaggi in questa discussione

Aiutatemi! Non riesco ad accedere a windows live messenger... mi da un errore: non è possibile accedere a windows live messenger... servizio temporaneamente non disponibile!

Credo proprio che sia colpa di ultrasurf! L'ho installato ma poi vedendo che mi creava problemi sul proxi di internet explorer (tra l'altro non mi fa andare su internet explorer dandomi un messaggio come "C:\WINDOWS\WinSxs\x86_Microsoft.Windows… ...ecc...non è un'immagine valida" e altri messaggi simili che mi dicono che il file non è un'immagine valida...) l'ho disinstallato ma continua a non avviarmi internet explorer ma soprattutto a non farmi accedere a messenger... Come posso risolvere? Aiutatemi sono disperato!

P.S. INVITO GLI ADMIN A SPOSTARE IL MIO POST IN CASO DI SBAGLIATA SEZIONE, IN MODO CHE IO RIESCA AD AVERE INFORMAZIONI PIU' SICURE...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ripristina il sistema ad una data precedente quella di installazione di ultrasurf.

Non riuscirò mai a comprendere che vi serve scaricare programmi che non siete in grado di gestire.

E poi, scusa, sei mica Kevin Mitnick per avere la necessità di navigare "anonimo" e se ...... per aggirare chissà quale limitazione ..... devi fare danni .... non ne vale la pena.

Modificato da Riverside

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ripristina il sistema ad una data precedente quella di installazione di ultrasurf.

Non riuscirò mai a comprendere che vi serve scaricare programmi che non siete in grado di gestire.

E poi, scusa, sei mica Kevin Mitnick per avere la necessità di navigare "anonimo" e se ...... per aggirare chissà quale limitazione ..... devi fare danni .... non ne vale la pena.

Riverside hai pienamente ragione... Dovevo aggirare il limite per guardare le partite ma a quanto pare... Per caso mi puoi dire come si ripristina il pc a una data precedente?

Edit: Risolto con il ripristino configurazione di sistema... Grazie!

Modificato da Antonio96

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ti indico la procedura per windows 7, ma non dovrebbe essere troppo diversa su xp o vista.

Pulsante start, tutti i programmi, Accessori, Utilità di sistema, Ripristino configurazione di sistema. Una volta avviata la procedura selezioni un punto in cui sei sicuro che il computer funzionava bene e segui la procedura guidata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riverside hai pienamente ragione... Dovevo aggirare il limite per guardare le partite ma a quanto pare...

Lo avevo immaginato :)

Risolto con il ripristino configurazione di sistema... Grazie!

Ottimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti