DarkRose88

Maledetto Xp Errore 711 Arghhhhh

3 messaggi in questa discussione

Salve a tutti,

oddio è una vita che non scrivo più qui, per cause lavorative ovviamente, però ecco una cosa strana ( o forse solo x me) che vi pongo come quesito =P=P

Allora premetto di aver avuto problemi col modem e di averli sistemati x colpa di telecom ma da un paio di gg ho il pc che all'avvio di windows xp quando rriva alla finestra nera che ha il caricamento con la scritta si riavvia col bip e mi dice se voglio farlo partire con la modalità provvisoria o meno, insomma fatto sta che con la provvisioria parte, normale no.

Il problema è che quando sono in modalità provvisoria mi dice se apro internet asdl "errore 711" che non ricordo bene ma sta sulla guida di windows, e la cosa peggio è che non mi riconosce la scheda ethernet anche se è istallata e non mi fa vedere le connessioni di rete ne la stampante e fax e mi hanno consigliato i miei amici di vedere il connection manager di accesso remoto, la telefonia, e l'auto connettion manager di accesso remoto sui servizi del sistema su pannello di controllo e sono disabilitati, vado a cliccare su avvio e midice impossibile avviarli, nemmeno il firewall mi fa aprire. ahh una cosa, non so se puo essere utile ma ho 2 programmi sul pc, everest e pc wizard 2008 x il controllo temp cpu ecc e everest mi parte ma pcwizard no.Mi hanno detto di tutto sia che puo essere norton, ma non ce l'ho istallato, sia che possa essere un upgrate fatto male di service pack ma ho istallato il sp3 4 mesi fa....secondo voi che puo essere???

Grazie a chi mi risponde e a tutti quelli che leggono =)=)

byebye vo a laborar quindi non potro risp subito. domani vi rispondo

ciauz dark!=)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile pretendere di collegarsi ad internet se la scheda di rete è disabilitata, non solo ma in modalità provvisoria, sempre che tutto sia funzionante, dovresti andare in modalità provvisoria con rete, non quella semplice.

Guarda e segui questa discussione che riguarda il tuo caso specifico ed il servizio che non si avvia:

http://forum.wininizio.it/index.php?showtopic=16577

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie=)=) ci provo subito (ovviamente con l'altro pc)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora