Accedi per seguire   
Seguaci 0
Dr. Jekyll

12 Megabit Per L'adsl Di Libero

5 messaggi in questa discussione

Wind-Infostrada lancia l'offerta di una connessione basata su tecnologia ADSL2+. Ecco i dettagli

Milano - Banda larga, anzi larghissima, per trasformare la rete degli utenti italiani in un supernetwork, almeno sulla carta: questo l'obiettivo commerciale della nuova offerta con cui anche Wind-Infostrada si avvia sul cammino della ADSL2+.

E così con il profilo Libero Mega l'operatore dell'Arancia promette, a tutti gli utenti che risiedono in aree già raggiunte dalla nuova rete di accesso, la velocità di 12 Mbps in download e 1 Mbps in upload, a fronte di un canone mensile di 34,95 euro.

L'offerta include 150 MB di spazio web, tre mailbox da 250 MB con antivirus e antispam. Inoltre, a chi si abbonerà a Libero MEGA nel periodo dal 17 ottobre al 4 dicembre 2005 non saranno addebitati il contributo di attivazione e il canone corrispondente ai primi tre mesi di abbonamento. Infine, chi aderirà online all'offerta Libero MEGA "con apparato", riceverà un modem/router Wi-Fi compatibile con lo standard ADSL 2+, al costo mensile aggiuntivo di 3 euro.

ADSL2+, come già spiegato su queste pagine, è uno standard approvato nel 2003 dall'ITU. Evoluzione dell'ADSL (e dell'ADSL2), offre un aumento della velocità di connessione e della qualità del collegamento.

Per poter sottoscrivere Libero Mega, è necessario che la centrale telefonica cui l'abitazione è collegata disponga di apparati conformi allo standard ADSL 2+. "Ecco perché - spiegano su Libero.it - al momento non è disponibile per tutti e occorre verificare preventivamente la copertura sul territorio".

Da sottolineare che i clienti attualmente già abbonati a Libero ADSL possono richiedere il passaggio a Libero MEGA solo se non ancora raggiunti dalla rete a larga banda di Libero.

DB

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:popò:

Bello!

Peccato che poi l'assistenza clienti ti faccia sudare le proverbiali 7 camicie!!!

(mi è successo con la telefonia fissa.... così ci ho dato un taglio!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:popò:

Bello!

Peccato che poi l'assistenza clienti ti faccia sudare le proverbiali 7 camicie!!!

(mi è successo con la telefonia fissa.... così ci ho dato un taglio!!!)

109174[/snapback]

In effetti non me la sentirei proprio di consigiare Wind ad un amico, sia per l'assistenza che per la politica commerciale, mi domando come si sentiranno chi è già utente wind e si vedrà precluso questa offerta che invece è riservata ai soli nuovi abbonati.

Tutto da dimostrare è poi quanto sarà la banda che effettivamente verrà messa a disposizione degli utenti, dire 12 Mbps è facile, farli avere all'utente finale è tutta un'altra cosa.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se non riescono a dare a tutti neanche una schifosissima 4 mega come possono pensare di darne 12..... BHO misteri del Bisness..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho un amico che abita appena fuori città e non ha la possibilità di fare l'adsl... perchè non adeguano prima le linee alla banda larga e POI pensano alle velocità?!?!? trovo semplicemente RAZZISTA negare un servizio a chi non abita in certe zone, soprattutto se si tratta di un servizio come la banda larga che, nel caso di un utilizzatore di pc, è come avere una macchina potentissima con le ruote di una biga....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   
Seguaci 0