Accedi per seguire   
Seguaci 0
UnrealMan

Divx Non Legge Il Formato Avi?

3 messaggi in questa discussione

Salve a tutti :) . Recentemente il mio Real Player One non funziona piu bene :wub: , nel senso che se voglio vedermi un video (non di quelli scaricati totalmente, ma solo il collegamento a quel file) cliccando due volte sul relativo file .ram, Real player si carica ma poi non si sa perchè mi si blocca e non riesco piu neanche a chiuderlo se non con Alt+Control+Canc. Così ho deciso di scaricarmi un lettore alternativo, il DivX Player, ma con gran dispiacere ho visto che i file tipo AVI non sono validi.

Volevo chiedervi se esiste un modo per far sì che tale formato possa venir letto da DivX. :P

Un'altra cosa riguardo i file del tipo MIDI: una volta se clickavo col tasto destro e scieglievo Proprietà, oltre alle voci Generale e Riepilogo, c'era anche la possibilità di acoltarlo direttamente senza carica Windows Media Player, ora invece questa possibilità sembra scomparsa senza motivo, mi potete dire come mai?

Grazie di tutto! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il formato avi di per se non dice molto

sarebbe necessario sapere il codec utilizzato per fare il file video

facendo una ricerca nel forum trovi thread che ti reindirizzano a link dove scaricare i codec

per Real Player ti consiglio di scaricare l'ultima versione del player

www.real.com

e reinstallare

dovresti risolvere

per i midi, io non ho mai visto la possibilità di lanciarli dalle proprietà del file, quindi penso che solo un'applicazione esterna ti possa evere dato questa caratteristica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, proverò a scaricare la nuova versione del Real Player!

Grazie Ancer! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0