Rio13

Problema Router Sitecom Wl-363

3 messaggi in questa discussione

Salve a tutti e scusate in anticipo x la lunghezza della discussione ma voglio elencarvi bene tutti i problemi che ho sperando possiate aiutarmi. Circa 2 settimane fa all'improvviso il mio router d-link 2680 ha smesso di funzionare o meglio non si connetteva + a internet. L'ho comprato a luglio e x un paio di mesi andava tutto bene poi appunto non si è più connesso. Ho telefonato al mio provider cioè alice telecom e mi hanno detto che da loro era tutto ok e mi hanno consigliato di cambiare router. Ok ho pensato visto che vivo in una casa a 3 piani,il router ce l'ho al piano superiore mentre la play3 sta al piano sotto ho pensato di prendere un 300n. E ho preso ieri il sitecom wl-363. L'ho configurato col wizard e si è connesso ad internet anke se da subito ho notato un'estrema lentezza. Poi stamattina invece altri problemi perchè a volte si connette e va lentissimo,altre invece non si connette proprio...non so come risolvere il tutto,internet mi serve assolutamente x lavoro quindi se riuscite ad aiutarmi mi fate un favore enorme...

PS: se vi servono informazioni il router lo connetto con un cavo ethernet al pc fisso che ha windows xp...il provider è alice 7 mega!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi serve assolutamente x lavoro quindi se riuscite ad aiutarmi mi fate un favore enorme...

Contatta un tecnico... farai prima, avrai una fattura, risponderà alle tue domande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contatta un tecnico... farai prima, avrai una fattura, risponderà alle tue domande.

eh lo so il problema è che già quelli della telecom mi hanno tolto 29 euro senza risolvere nulla con un tecnico online...e vorrei cmq riuscire a risolvere io col vostro aiuto senza spendere altri soldi se possibile!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti