orfeomalena

Adobe Acrobat Pro 9.x

2 messaggi in questa discussione

Ho un cliente con due macchine identiche (uno presso il suo ufficio e uno a casa sua), sia in esecuzione Windows 7 Pro completamente pacchiato, Office 2013 Pro completamente aggiornati e Adobe Acrobat Pro 9x pienamente applicate le patch, questo fine settimana passato ha acquistato un articolo online e ricevuto la ricevuta in formato PDF dal fornitore. Egli ha aperto il PDF sul suo computer di casa e tutto il testo è stato distorto (vedere errato.jpg). Oggi egli ha aperto il file PDF sul suo lavoro macchina ed è visualizzata correttamente (vedere corretti.jpg). Io rispetto tutte le impostazioni di Adobe Acrobat su entrambe le macchine e sono identici. Ho anche usato la procedura di base di risoluzione dei problemi offerte da Adobe selezionando Modifica > Preferenze > Visualizzazione pagina e deselezionando Usa font locali, ma questo non ha risolto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È possibile utilizzare i passi seguenti per impedire che un file PDF da essere corrotto...

1. Fare clic su pulsante Aggiungi file per aggiungere un file.

2. Selezionare il file PDF nella finestra di dialogo

3. In Aggiungi file nella finestra di dialogo, fare clic sul pulsante Avanzate.

4. Impostare il tipo di file in formato binario nella casella combinata.

Anche se in questa guida non è in grado di aiutarvi, guardare avanti risorse...

https://pdf.recoverytoolbox.com/it/ Recovery Toolbox for PDF - soluzione alternativa con versione dimostrativa gratuita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora