Accedi per seguire   
Seguaci 0
Morrow

Voglio Un Portatile Mac,ho Pensato A

9 messaggi in questa discussione

Mi dite i pro e i contro di questo che è secondo me un gioiellino...

...e quanto dovrei pagarlo se dovessi riuscire a trovarlo usato

Grazie Anticipato A Quanti Vorranno Rispondermi

premetto che sarebbe il mio primo portatile,quindi

ogni consiglio di qualsiasi tipo sarà ben accetto :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dite i pro e i contro di questo che è secondo me un gioiellino...

...e quanto dovrei pagarlo se dovessi riuscire a trovarlo usato

Grazie Anticipato A Quanti Vorranno Rispondermi

premetto che sarebbe il mio primo portatile,quindi

ogni consiglio di qualsiasi tipo sarà ben accetto :up1:

Ciao

La mia opinione è che l'iBook da 12" è un "vero" portatile e non ha quasi paragoni nel mondo Pc-Win, sia come rapporto qualità/prezzo che come dotazioni/prezzo; perciò, sono d'accordo con te!

Per farti un'idea dei costi dell'usato Mac puoi dare un'occhiata qui e anche qui .

Per darti qualche info in più, a gennaio ci sarà l'Apple Expò e pare (non è sicuro, ma molti siti dediti ad indiscrezioni lo dicono) che presenteranno i nuovi iBook e MacMini dotati di processore Intel. Presumibilmente, se fosse vero, ci sarà un ulteriore calo dei prezzi sull'usato dei modelli col PowerPC (che è il processore attualmente utilizzato).

Aspetta gennaio e, eventualmente, considera l'acquisto di un iBook nuovo di zecca.

Se puoi usufruire dello sconto studenti/insegnanti Apple educational (-8% circa sul prezzo di listino) lo pagheresti meno di mille euro e avresti un iBook di ultima generazione, in garanzia e con prestazioni superiori agli attuali PPC G4. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa bene all'utilizzo che ne farai perchè 12" sono veramente pochi :) in ogni caso, ti consiglio di aspettare un pò, appunto perchè potrebbero presentare i nuovi, anzi è molto probabile da quel che si dice. L'ibook ha tutto quello che ti serve, e forse anche di più, quindi come acquisto è sicuramente valido (e te lo dico io che ho un powerbook), un'indiscrezione: si diceva non ricordo dove che nei nuovi (basati su processori Intel) non ci saranno le porte fireware che ora sono "di serie", ma non vorrei dire **..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un'indiscrezione: si diceva non ricordo dove che nei nuovi (basati su processori Intel) non ci saranno le porte fireware che ora sono "di serie", ma non vorrei dire **..

le porte firewire Osx su laptop Dell le vede benissimo :) .....e anche l'entrata audio "non usb"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eheheh

vabè io dicevo sui mac portabbbili che usciranno :) salut

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

correzzione, sono usciti 2 giorni fa' ed hanno firewire e .......Pentium M dual core, 4 volte piu' veloci dei precedenti con cpu ppc.

Apple

ora aspetto che qualcuno faccia girare Osx in un core e Xp nell'altro :) che il dual boot potrebbe essere scomodo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto aspettando febbraio, spero di riuscire a passare al MacBook :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi vista l'uscita dei nuovi mac intel i loro predecessori si svaluteranno a breve?

no,perchè in questo caso aspetterei ancora un pò per comprare il mio ibook :)

che mi consigliate raga?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi vista l'uscita dei nuovi mac intel i loro predecessori si svaluteranno a breve?

no,perchè in questo caso aspetterei ancora un pò per comprare il mio ibook :)

che mi consigliate raga?

Credo che i vantaggi offerti dai nuovi centrino dual core siano tali che dovresti pensare seriamente ad acquistare questa macchina anche perché in futuro Apple svilupperà solo software x86 compatibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0