Accedi per seguire   
Seguaci 0
Enrica

Myie2 Con Script, Java E Activex Disabilitati

5 messaggi in questa discussione

Salute!

Ho anche oggi la mia bella domandina facile facile:

Usando MyIE2 con script, activeX (che non so bene cosa sia) e Java disabilitati, é sicuro?

Ho provato Firefox 09 ma non mi piace, oltre a non funzionare col login.

(devo fare login con IE e poi avviare Firefox; il mio provider é parecchio pistino)

Gratissima a chi mi potrá rispondere.

Ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo no. MyIE e il vecchio AvantBrowser erano costruiti intorno al componente centrale (core) di Internet Explorer, un ActiveX che è installato in qualsiasi Windows con IE 5.x o posteriore, che può essere usato da qualsiasi programmatore per lo sviluppo di un browser personale.

In sostanza: MyIE 2 altro non fa che dare un nuovo look e nuove funzionalità esterne all'ActiveX di IE, quindi è come avere un IE (con i suoi bug e le sue falle) "truccato".

Credimi: meglio usare FireFox con il tema Charamel.

Che problemi ti crea per il login?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me nessuno! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Olá; grazie ZipGenius

Non posso fare login con Firefox perché il mio provider (Brasiliano) reagisce come con MYIE2 con gli script disabilitati, cioé non appare la finestrella con i vari provider da scegliere.

Ho scaricato poco fa un prg che fá il login (veloxconnect081) non allego il link perché dubito fortemente che interessi a qualcuno. Per adesso funziona, peró sono tristissima perché MyIE2 é cosí comodo!

Sapete se ci sono dei plug-in per Firefox tipo quelli di MyIE2?

Ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Enrica,

se ho capito bene (spero), vorresti poterti connettere al tuo isp senza dover aprire internet explorer.

prova a cliccare con bottone destro sull'icona Network(rete) sul desktop s seleziona proprieta'.

adesso trascina (con bottone destro)la connessione del tuo isp sul desktop e quando rilasci scegli crea collegamento.

x collegarti basta cliccare il collegamento senza dover aprire alcun programma.

(nella finestra che ti si apre x collegarti non dovrebbe esserci bisogno di scrivere niente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0