Accedi per seguire   
Seguaci 0
tsugumi

Come Cancello Un Account Da Messanger?

8 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti,

qualcuno sa come si fa a disattivare un account su MSN? C'è una persona - che purtroppo conosco-

che usa il pc che utilizzavo io 6 mesi fa a lavoro. Ebbene, su questo pc c'è il mio account con password memorizzata. La brillante mente ha ritenuto opportuno cancellarmi tutti i contatti e cambiare il mio nick. Le ho lasciato un messaggio scrivendole di aprirsi un suo account personale e di non toccare il mio, ma so che nn è in grado di farlo. Come faccio quindi a bloccarle l'accesso al mio??

Dovrei andare a disinstallarle MsN??

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

come disattivarlo non te lo so dire.. ma ho una soluzione semplice semplice da proporti.. cambia password, così quando lui o lei proverà ad accedere con la vecchia password memorizzata gli o le verrà negato l' accesso.. e fallo prima che lo faccia lui o lei.. se l' indirizzo e- mail con cui eccede e la password sono sempre le stesse ma ha cambiato solo il nick puoi farlo.. vai qui e in alto a destra trovi come cambiare password.. ciao..

p.s. ma tu riesci ad accedere a questo tuo account? se sì, se non sbaglio dovrebbe esserci la possibilità di cambiare password proprio nella pagina iniziale prima di entrare in messenger.. :)

Modificato da Lucac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiare possword è stata la prima cosa che ho fatto. Ma è sicuro che a lei rimane memorizzata la vecchia password oppure si aggiorna automaticamente anche quella? spero di no!!!

Grazie per la risposta :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per essere precisi dovresti:

- cambiare password

- cambiare domanda e risposta segreta

- cambiare eventuale indirizzo di posta elettronica alternativo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cambiare possword è stata la prima cosa che ho fatto. Ma è sicuro che a lei rimane memorizzata la vecchia password oppure si aggiorna automaticamente anche quella? spero di no!!!

Grazie per la risposta :P

Tranquilla, collegati alla tua casella hotmail e cambia la passwor e lui non potrà più fare nulla.

Mi raccomand fai in modo che la nuova psw non sia indovinabile e che anche la domanda segreta non dia una risposta risaputa.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi è vero.. ma per prima cosa le ho suggerito il cambio password.. ma era abbastanza tardi e stavo scollegando il cervello :sonno: .. :up1: avete fatto bene a suggerire anche il resto.. :P

a lei o lui non si aggiornerà nulla.. e quindi già solo cambiando password non potrà più accedere.. poi cambia anche d & r segrete.. ciao :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi è vero.. ma per prima cosa le ho suggerito il cambio password.. ma era abbastanza tardi e stavo scollegando il cervello :sonno: .. :up1: avete fatto bene a suggerire anche il resto.. :P

a lei o lui non si aggiornerà nulla.. e quindi già solo cambiando password non potrà più accedere.. poi cambia anche d & r segrete.. ciao :)

:up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per le risposte!!

Fortunatamente avevo già fatto tutto ciò che mi avete suggerito ma nn sapevo se era sufficiente!

Adesso sono più tranquilla :)

Ciao!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0