Accedi per seguire   
Seguaci 0
zeus

Zone Alarm Non Memorizza

4 messaggi in questa discussione

Abitualmente uso Sygate. Tuttavia su n altro pc ho installato l'ultima versione di Zone Alarm. Risultato: non memorizza le autorizzazioni e i dinieghi. E a ogni riavvio del computer perde i dati memorizzati e devo di nuovo inserire le autorizzazioni. Mi rivolgo a quanti lo usano. Da cosa può dipendere? Da un conflitto con l'Antivirus? Ovvero da altre ragioni? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

difficile rispondere se il problema è all'interno di ZA

d'altra parte non mi viene in mente niente che possa dipendere dal tuo pc e impedire a ZA di memorizzare le tue personalizzazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda forse banale, nella finestra che appare ogni volta che viene mostrato un'avviso esiste anche il segno di spunta per ricordare quella determinata regola. Ti succede anche quando metti il segno di spunta a tale opzione?

Ciao :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domanda forse banale, nella finestra che appare ogni volta che viene mostrato un'avviso esiste anche il segno di spunta per ricordare quella determinata regola. Ti succede anche quando metti il segno di spunta a tale opzione?

Ciao :)

Ciao Hermes. Il problema è il seguente: conosco Sygate ma su un altro pc ho vòuto provare la versione Free di Zone Alarm e devo dire che lo trovo molto completo e intuitivo. Premesso questo, una volta scaricato il programma,non ho optato per la versione Trial per poi passare alla free dopo 15 gg. Ho optato subito per la free. Le disfunzioni sono quelle decritte.Rispondo alla tua domanda: a ogni nuova sessione (accensione e collegamento a internet) i dati acquisiti mediante spunta ai programmi vengono regolarmente perduti e quindi si deve rifare la procedura dei programmi più usati.

Tuttavia, questa mattina, ho cambiato la versione Free con quella Pro (pssibilità esistente nell'ambito della stessa Free) e le disfunzioni di perdita di memoria non si presentano più. Tutto funziona regolarmente. Devo quindi dedurre che per passare alla Free devono trascorrere i 15 gg di Trial Pro, considerato che con la Pro ZA ha riacquistato magicamente la memoria, senza effettuare una seconda installazione. Ciao :ciao1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0